Casco shred, quale taglia?

friulkingdom

New member
Salve a tuttu non c'è nessun possessore di casco shred per consiglio taglia? Io vorrei prendermelo su internet perche non ho rivenditori in zona ma è un rischio con la taglia perche non ne ho mai provato uno. Considerando che ho da 7 anni un sh e la taglia mi pare che è un 61 sapete dirmi qualcosa? Grazie..

allora, devi prendere un bel metro da sarta e misurarti la circonferenza della testa. altezza metà fronte.
il numero che esce sono i cm della tua testa....e da questo deduci la taglia che sarà riportata nel sito shred.

io per esempio ho 53cm, taglia in genere XS. ogni produttore ha le sue, ma rende noto anche il range di cm di ogni taglia.

Io ti sconsiglierei di acquistare il casco su internet, perchè ogni azienda ha una sua vestibilità e non necessariamente una L di una marca corrisponde ad una L di un'altra.

Poi non è detto che la calotta di calzi sulla zucca alla perfezione: io ad esempio alcuni modelli poc non riesco a calzarli comodi, mentre altri si. Black diamond mi rimangono sul cucuzzolo. E così via.