sapete xche' il nano va aletto presto?

Pillows, tu che sei medico, potrebbe essere un rimedio per la scoliosi?

52748-ano2.jpg

Si parla di sci FIS GS, curva 40 non di si rockerati...
Grazie.

Pillows, tu che sei medico, potrebbe essere un rimedio per la scoliosi?

52748-ano2.jpg

Si parla di sci FIS GS, curva 40 non di si rockerati...
Grazie.

E' una cura abbastanza diffusa per molte patologie.
Attenzione alle dosi.
Si comincia con sci anni '80 stretti e dritti non più di 2-3 volter al giorno (cioè ogni 8-12 ore).
La massima dose è di 1 Hellbent 4 volte al giorno (ogni 6 ore) ma solo nei casi più resistenti e sotto stretta sorveglianza medica!

E' documentato: dopo 5 giorni di terapia alla richiesta "è passato (il male, qualunque sia), o proseguiamo un altro ciclo di cura?" il paziente invariabilmente dice "sono guarito!"
HIHIHI

E' una cura abbastanza diffusa per molte patologie.
Attenzione alle dosi.
Si comincia con sci anni '80 stretti e dritti non più di 2-3 volter al giorno (cioè ogni 8-12 ore).
La massima dose è di 1 Hellbent 4 volte al giorno (ogni 6 ore) ma solo nei casi più resistenti e sotto stretta sorveglianza medica!

E' documentato: dopo 5 giorni di terapia alla richiesta "è passato (il male, qualunque sia), o proseguiamo un altro ciclo di cura?" il paziente invariabilmente dice "sono guarito!"
HIHIHI

balle ho sentito di certa gente che dopo 5 giorni e' passata alle tavole da snow HIHIHI

azzzzz il Nano che conosco io fa i salti mortali per scappare a Bianca Neve !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perchè 6 nani su 7 sono gelosi??

Perchè ogni giorno, dopo pranzo, Biancaneve si alza da tavola e dice :"vado in camera a farmi un pisolo"

E con questo, penso sia tutto.