Vendo sci artigianale

Courmayeur

Governo Ombra
Causa cambio progetto, vendo sci artigianale marca The Great, modello Skier. Per chi non li conosce, sono sci che fabbricano in utah, ma poi fanno quality check a courmayeur, a roccaraso, a kronplatz, in alaska ed in chile per essere sicuri che vadano bene per tutte le nevi.

Trattasi di ottimo sci utile per chi cerca uno sci polivalente, lungo ma accorciabile, leggero ma appesantibile e pellabile se serve.

Lo sci ha una piastra interna in fibra di carbonchio che permette di montare senza riforare qualunque attacco, dal dynafit a quelli da gara fis, passando per il jester fly che vendeva garmont.

Lo sci viene consegnato con un set di appendici mobili che permettono di accorciarlo o allungarlo e stringerlo o allargarlo a piacimento. Dirvi le misure non ha senso, ma va da 150 a 210 in lunghezza e da 65 a 140 in larghezza. Il rocker è regolabile con una cordicella che si lega allo scarpone, sia davanti che dietro: utile, perchè ha anche la staffa per la gopro. Cordicella tirata al max, full rocker. A zero, sci piatto. Camber regolabile anche lui con altra staffetta.

Flex regolabile con delle appendici che si infilano dalla coda dello sci: operazione molto semplice e fattibile anche mentre si sci su pendii ripidi o si sale per traversi ghiacciati nel caso lo si voglia più duro o più morbido.

Per chi interessato, vendo anche solette con varie impronte per le diverse nevi.

Manuale di istruzioni incluso.

Prezzo, 100€ trattabilissimi inclusa spedizione a mano.

Altre info, mandatemi mp.

Forza che arriva la neve!
 
Troppo caldo??????

Mi sembra che tu sia uscito di testa....... come fai a separarti da uno sci del genere?????

Mi sa che i 4000 ti hanno dato alla testa.....
 
Le posto appena rientro. Ho deciso di venderli al 5 giorno di vento in grecia.

Come detto, cambio progetto: mi do alle ciaspole
 
Quanti ne hai a disposizione? Io ne prenderei almeno 3 paia....
Non hai scritto il peso (gr/cm2) , quasi quasi lo prendo come sci unico!
 

.

Ne vendi anche uno solo (mezzo paio)?
Sono alla ricerca dello sci letteralmente unico e mi pare possa essere una buona alternativa. Cordialini.
 
Ne ho uno. La produzione totale ad oggi è stata di 10 pezzi. Li altri nove li hanno comprati (pagandoli e senza farlo sapere agli sponsor)
- chris davenport
- tanner hall
- seth morrison
- bill briggs
- lou dawson
- garmont
- pierre tardivel
- didier cuche
- il ballerino vestito di rosa dei video promozionali della head

La lista d'attesa è lunghissima ed include persone del calibro di stefano de benedetti, glenn plake, stephen drake, bode miller e andrew maclane.

Come vedete, la loro polivalenza li rende fruibili a sciatori di ogni tipo.

Si vendono solo tramite passaparola, inutile cercarli.

Peso 10mg minimo per cm2, incrementabile a piacimento come dicevo sopra.

@fabio: no, li vendo solo in coppia. Ho già 150 mp con richieste di interesse, se non vanno ci penso. Puoi sempre prendere la coppia ed averne uno di scorta da appendere in salotto (sono di un materiale che non si consuma, non si rovina e non si rompe, quindi sono eterni).
 
Io li prenderei se avessero anche la possibilità di essere uniti insieme per diventare una tavola da snowboard, con relativi attacchi, ovviamente.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
Avendo una grafica **** su notano. Non avendoli poi nessuno....

Sono sci seri, non fanno il caffè! E non diventeranno mai uno snowboard.

Possono peró essere montati telemark.
 
Top