Una previsione per la neve 2012-2013. Speriamo che si avveri!

Ciao, anche io avevo letto questa pagina qualche settimana fa.. mettendo Il link nel post ufficiale meteo estivo di Skiforum.
Speriamo che si avverino queste previsioni, anche se a circa 6/7 mesi di distanza, fare previsioni così è un azzardo..
Questo stesso sito, però, aveva previsto a luglio 2011, la grande ondata gelida del febbraio 2012, quindi non sono proprio degli incompetenti.....

Ragazzi del forum tocchiamosi le pa..e, ragazze del forum toccate le pa..e dei ragazzi vicini a voi anche se non li conoscete. Se per caso si avvera non dico tutto, mi basta la metà ci divertiamo.:D
PS: Marcol leva le mani di li sotto.....ho detto solo toccare:D

:OO:OO:OO:OO:OO:crossed::crossed::crossed::perlaneve::perlaneve: e nn aggiungo altro,spero solo che questi ci pigliano.

.

dubbi...

ma dopo un'estate del genere e in presenza di Nino Modoki, che autunno e inverno aspettarci??? io non credo proprio che sarà freddo, anzi...probabilmente quest'anno è la volta del Nord per la neve a palate, specie le zone soggette a cuscinetto freddo

Io invece sono un po pessimista. Questa vampata di estate esagerata a fine agosto mi ha messo un po in apprensione.
Col Nino in fase positiva non vorrei si rischiasse un non inverno come mi pare il 2007-2008.
Pero non e' detto , mi auguro veramente che il trend di inverni con sempre piu neve che da un po di anni stiamo avendo possa continuare e si possa tornare agli anni 70 pure con delle estati piu fresche.

questa è la parte che mi aggrada di +:

.......Novembre: Già da inizio mese nevicate sui principali Resorts di tutto il Nord Italia, in particolare nei territori dell’Ovest. Probabilmente scarsa probabilità di nevicate in pianura............

Sperem!

2012432341_images.jpg

sgrat.gif

Concordo le previsioni stagionali hanno sempre avuro la stessa validità delle calende... l'unico modo per assicurarsi metri di neve è questo:
Come vedete i nostri amici austriaci eran senza neve, han ben pensato di sacrificare i loro sci e ha funzionato. E' ora che anche i proazzi sponsorizzati del forum inizino a farlo anche loro per il bene comune (chiaramente un buon sci sacrificato vale doppio i DPS sarebbero i migliori...)
:MUCCA:MUCCA:MUCCA:MUCCA

Spettacolo!!!:D:D Oltretutto molto stilosi, bravi.
Per l'inverno che ha da venì tocchiamoci le palle e aspettiamo che passi questa caldazza maledetta e poi tutti sul meteoautunnale di marcus.

ragazzi scusate,ma sul fatto delle previsioni mi sembra che lo scorso anno c'hanno preso eccome.Io sono stato a gennaio un giorno in austria precisamente a Nauders,devo dire che di neve ce ne stava e tanta pure.A febbraio se vi ricordate bene qui in centro è stato il putiferio,quindi tanto sfiga nn mi sembra anzi ben vengano queste ipotesi(chiamiamole cosi).Cmq toccarsi le p...e nn guasta mai...:D:D

Cmq aspettiamo anche i guru del meteo marcus e mad77,magari loro ci potranno dire qualche altra cosa in più :D:shock: