ski movie ?

ma i dvd hanno ancora i problemi di zone1 & co.?

Tra tutti quelli che ho comprato solo un aveva il problema delle zone e me l'hanno sostituito.

CQM se leggi sulle loro FAQ c'è tutto spiegato: in genere sono tutti free (tranne il mio .... forse era Deep non ricordo).

.

ma i dvd hanno ancora i problemi di zone1 & co.?

Diciamo che dipende da chi lo fa: se vuole differenziare in base alle zone ne fa n versioni, una per zona, altrimenti li fa generici e basta.
Visto il giro degli skimovie sarebbero un pò pirla a farli zonati...

DI solito sul sito all'acquisto te lo dicono, e se è regione 0 allora vale per tutti.

Comunque è una giusta osservazione.

per chi ne vuole sapere di più DVD region code - Wikipedia, the free encyclopedia

Invece per fortuna pare che i lettori DVD PAL leggano anche quelli NTSC ( non è vero il viceversa ) o almeno così dicono qui What is NTSC and PAL?,DVD format and Regions che sembra un sito di venditori di DVD quindi se non lo sanno loro....

dvd in negozio? poca scelta e prezzi alti, meglio comprare da actionsportsvideo...
i vecchi dvd di warren miller sono gli unici che abbia trovato in NTSC, poco male perchè non avendo protezioni te lo puoi copiare e portare su DVD pal senza problemi, dal 98 in poi i dvd di sci (che ho praticamente tutti originali) non hanno problemi di zona