misure sir farncis bacon...

ale91

New member
ciao tutti volevo chiedervi un consiglio riguardo i sir francis bacon della line. Vorrei acquistarli prossimamente ma ho dei dubbi sulla misura..io sono alto 1,87 cm e peso circa 75 kg. Considerando che vado molto bene in pista ma sono piu che un novellino fuori pista volevo chiedervi se mi converebbe prendere 1,78 o 1,84 cm....?
vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilita...
Ale

ciao tutti volevo chiedervi un consiglio riguardo i sir francis bacon della line. Vorrei acquistarli prossimamente ma ho dei dubbi sulla misura..io sono alto 1,87 cm e peso circa 75 kg. Considerando che vado molto bene in pista ma sono piu che un novellino fuori pista volevo chiedervi se mi converebbe prendere 1,78 o 1,84 cm....?
vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilita...
Ale

185. Sei troppo alto per il 178.

184 è un po' lungo, però nel fuori pista lo sci lungo galleggia meglio

un pò lungo ???? :shock: stiamo parlando di sci twin tip, rockerati con misura dichiarata anche un pò più lunga dell'effettiva (sono 182 effettivi) .. equivalgono praticamente ad un 175 di sci da pista :D Per una persona alta 187 cm per me sono cortini...

un pò lungo ???? :shock: stiamo parlando di sci twin tip, rockerati con misura dichiarata anche un pò più lunga dell'effettiva (sono 182 effettivi) .. equivalgono praticamente ad un 175 di sci da pista :D Per una persona alta 187 cm per me sono cortini...

Sono d'accordo. Va bene 184 giusto perchè sei leggero.

ok quindi prenderò il 1,84... per quanto riguarda l'attacco potete darmi qualche consiglio ..marker..??
grazie ancora per la vostra disponibilta

Come attacco se non vuoi fare salita io ti direi:

Sth 12 o 14 salomon, marker griffon, rossigol o look axial 12, ecc...

Mah ... Secondo me per la tua altezza sono comunque corti. Se i sir francis non li fanno più lunghi mi orienterei su altri modelli con altezza 188 (nocta) o 192 (nordica unleash).