ti aggiungo una foto dei mie CRJ
![]()
PeAcE
![]()
PeAcE
.
Cosa sono quelli a sinistra?...mi sembra anche di leggere race o qualcosa del genere!!...sabato mattina la discarica e'aperta!!ti aggiungo una foto dei mie CRJ
![]()
PeAcE
![]()
PeAcE
YLE (che ti anticipo non ho provato ma di cui ho letto un po’ di informazioni sul web) sono generalmente parlando un backcountry/powder skis con caratteristiche da park con rocker sulla punta e sulla coda, e sono abbastanza rigidi. Vanno sullo stesso target di terreno dei CRJ (che ho come sci), ma sciano diversi. Il CRJ è stato creato per un freeride in powder, mentre il YLE è più un park ski con dimensioni e forma da powder ski,
Il CRJ entra ed esce dalla fresca dandoti parecchio divertimento e giocosità, mentre da quanto ho letto il YLE non nient’altro che un big mountain ski con dimensioni da park, e spinge di più rispetto al CRJ.
Se vuoi uno sci più spinto e meno direzionale allora stai sul YLE, se vuoi qualcosa di più direzionale e un po’ più morbido e giocoso allora stai sul CRJ.
C’è da dire anche che gli ultimi CRJ sono più rigidi ora nella coda che quelli di prima serie, un buon sci sicuramente.
PeAcE