KCAERB TNIOP - AINIVREC (heliski a cervinia)

garmont

Active member
KCAERB TNIOP - AINIVREC (helcerv)

bellissima esperienza questo w.e. a cervinia.

eravamo io, chiara, manfred, monkey ed antonella, maestra local conosciuta la mattina col gruppo, unita alla mattinata in elicottero.

2 rotazioni al mattino con roberto, una guida consigliatami da enrico,
con cui ci siamo trovati molto bene! e che consiglio alla grande!

una sul ghiacciaio del cherillon ed una sul colle de breuil, entrambi ai piedi del cervino.

l' elicottero è un' esperienza molto molto bella, suggestiva, da provare! (meno sci nuovi + giri in elicottero!)

il cervino è una montagna stupenda.
mi ci sono voluti un 2 giorni per rendermi conto delle dimensioni,

primo giorno ho detto "pensavo più grande"... poi guardandolo mi sono reso conto che è
gigante. posto bellissimo, ghiacchiai e vette sopra i 4000mt a 360°.
diverse le emozioni a guardare quete montagne e a vedere le dolomiti.

sciato il pomeriggio con impianti fino alle 17. molto bello.

grazie a tutti x la compagnia!

lo sport + bello del mondo che ti porta a conoscere persone e luoghi stupendi!




atteraggio a colle de breuil sul cervino:


discesa chiara e antonella:




77833-rapa.jpg


recupero cash....



77824-img0215.jpg


chiara ed antonella in attesa...



77828-img4209.jpg


info tecniche




77830-partenza.jpg


partenza!




77815-2012-05-04-11.11.05.jpg


colle del breuil




77816-2012-05-04-10.56.08.jpg


sirene a bordo!




77832-img4227.jpg


manfred gira video a colle de breuil




77823-img0244.jpg


verso cervinia


77822-img0288.jpg


che dimensioni hanno queste montagne, incredibile!
qui si ci voglion sci da 2 mt x tirare curve a 2000/h.!


77817-2012-05-04-10.55.54.jpg


Cervino



77818-img0279.jpg


MONKEY PILOTA + coopilota ;-)



77827-img0236.jpg


ghiacciaio cherillon



77819-img0234.jpg


ghiacciaio cherillon



77820-img0284.jpg


colle breuil


77821-2012-05-04-10.03.32.jpg


cherillon


77825-img4205.jpg


guida e monckey


77826-img4225.jpg


anto e manfred
 
Ultima modifica:
Son contento se Monkey è contento!!!!

Peccato solo che non siete riusciti a godere di un po' di farinella!!!
 
ohhh
www.MessenTools.com-Varios-big-084.gif
temerari!

io st'anno ho glissato l'invito eliski a cervinia con ctvda, pare ce ne siano anche di semplici e con costi non proibitivi assolutamente.


ahò garmpointbreak complimenti per il titolo aucontrair!:DHIHIHI:CICCIO:DDD
 
Ultima modifica:
grandi! l idea della rapina alla point breack è stata di manfred!!!

:)

bellissima esperienza.. da fare anche su firn stupendo come abbiamo trovato.
se powder meglio, ma l' abbiamo fatta x l' esperienza in se, per il pacchetto completo, ovvero alta montagna, elicottero, bella gente! e ne vale la pena!

saluti..

evviva
 

.

Ultima modifica:
Grandi, bei giri. Peccato per le condizioni perchè la morena sotto il furggen quando c'è farinella è spaziale. Scusa ma sul cherillon dove vi hanno scaricato di preciso? Immagino sotto al colle
 
Grandi, bei giri. Peccato per le condizioni perchè la morena sotto il furggen quando c'è farinella è spaziale. Scusa ma sul cherillon dove vi hanno scaricato di preciso? Immagino sotto al colle

non sono pratico del colle ahimè :) nel senso che davvero non sapevo nulla del posto. all' inizio del ghiacciaio (?), dove spiana, atterri davanti ad una parete di roccia.

certo sicuro che cn farina tutto è + bello, ma è stata un' esperienza molto bella e ne valevela la pena, per i voli, x lo spot, per le persone...
credo che altri giri quando capiterà li farò in spot + completi, magari con canali ripidi e poi spianate. però , ripeto, lo rifarei domani. il firn era super. a me piace molto .)
 
non sono pratico del colle ahimè :) nel senso che davvero non sapevo nulla del posto. all' inizio del ghiacciaio (?), dove spiana, atterri davanti ad una parete di roccia.

certo sicuro che cn farina tutto è + bello, ma è stata un' esperienza molto bella e ne valevela la pena, per i voli, x lo spot, per le persone...
credo che altri giri quando capiterà li farò in spot + completi, magari con canali ripidi e poi spianate. però , ripeto, lo rifarei domani. il firn era super. a me piace molto .)

Ah ok capito, ti scaricano alla fine del ghiacciaio, poco sotto la cresta del colle tournenche. L'ultimo tratto fino alla cresta l'ho fatto con i ramponi e fornisce una vista bellissima, sciisticamente però non aggiunge nulla. Se ricapitate in zona per girare con il frullino vi consiglio il colle di vofrede con relativo canalone: l'ho fatto quest'anno con le pelli ed è stupendo, pendenze più gagliarde del furggen
 
Ah ok capito, ti scaricano alla fine del ghiacciaio, poco sotto la cresta del colle tournenche. L'ultimo tratto fino alla cresta l'ho fatto con i ramponi e fornisce una vista bellissima, sciisticamente però non aggiunge nulla. Se ricapitate in zona per girare con il frullino vi consiglio il colle di vofrede con relativo canalone: l'ho fatto quest'anno con le pelli ed è stupendo, pendenze più gagliarde del furggen

certo, grazie!

sicuramente ogni decisione è stata presa in base alle temperature e all' esposizione..

:)

a presto!
 
Grandi, bei giri. Peccato per le condizioni perchè la morena sotto il furggen quando c'è farinella è spaziale. Scusa ma sul cherillon dove vi hanno scaricato di preciso? Immagino sotto al colle

ma cosa vuoi che sappia Garmont .. :D ! ? :D :CICCIO .. per lui lo hanno messo giù a Punta Penia ed è arrivato a St. Anton passando per l'Abetone :D

In realtà ha fatto tutto il pacchetto solo per permettere a Mochei di guidare l'elicottero..
 
ma cosa vuoi che sappia Garmont .. :D ! ? :D :CICCIO .. per lui lo hanno messo giù a Punta Penia ed è arrivato a St. Anton passando per l'Abetone :D

In realtà ha fatto tutto il pacchetto solo per permettere a Mochei di guidare l'elicottero..


Ahhahaha..... infatti ho capito solo oggi di essere stato a cervinia.. pensavo di essere sul bianco a zurs di col dei baldi!!!!

Stanotte mi sono sognato che passeggiavo in riva al mare con monkei mano nella mano.

So che a strben fanno coleotski...ovvero sci col coleottero
 
Grandeee alla fine hai optato per cervinia...
Ormai i bidoni ti fanno un baffo, solo in eliccottero adesso...hahahahihihi
saluta chiara a presto rambo!
 
Top