Volkl shiro per ragazza

urpe1987

New member
ciao ragazzi siccome chi va con lo zoppo impara a zoppicare anche la mia ragazza vuole cominciare a mettere gli sci fuori dalle piste e guardando in giro gli piacciono esteticamente gli shiro però volevo un consiglio vostro prima di aquistarli. Siccome la mia ragazza è alta 168 e pesa 55kg, volevo sapere di che misura prenderli e che tipo di sci è, forse anche il più corto 173 sarà un pò troppo lungo per la sua stazza. VOI che ne pensate? vi saluto e vi ringrazio anticipatamente. Ah se avete altri sci da consigliarmi ditemi pure

Come scia la tua ragazza?

Lo Shiro e' per me uno sci per sciatori abbastanza aggressivi..

Per una ragazza che si vuole avvicinare al fuoripista con uno sci di quelle dimensioni consiglio un Line Pandora 172cm o se vuoi rimanere in casa Volkl con uno sci più stretto il Kiku (108 in centro) oppure se vuoi stare sul polivalente un Atomic Century

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.153872,10.787681

a me gli shiro son piaciuti parecchio e li ho trovati anche abbastanza facili... però li ho provati a fine stagione con le gambe ben toniche, questo potrebbe fare una differenza :-?
se lei scia bene penso non ci siano problemi, ovviamente in misura 173
gli altri consigliati da irebec ahimè non li conosco

La ragazza del mio socio (sciatrice brava ma poco potente) ha i kiku, ma non si trova benissimo. L'anno scorso ha preso i custom made pow pow e ha iniziato a volare.

quoto irebec al 100%
line pandora o volkl kiku sono sicuramente godibilissimi (le ragazze della mia crew fanno cose fantastiche con quei legni)

.

occhio che il kiku e' uno sci abbastanza maschio (in termini di flex), a memoria

Si.. Come tutti i Volkl non e' uno sci iper giocherellone , ma per una ragazza per me e' meno impegnativo degli Shiro..

Lo Shiro per me e' uno sci tutto sommato facile ma
che richiede cmq una gamba un po' tonica, cosa che una ragazza che si accinge a fare fuoripista non credo abbia... Poi chiaro se mi dici che e' una agonista che vuol iniziate far fuoripista le cose cambiano :)

L'anno prossimo dovrebbero uscite anche gli Atomic Millenium, una versione da donna dei Blog che dovrebbero essere dei buoni fat da donna

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.155978,10.786807

Si.. Come tutti i Volkl non e' uno sci iper giocherellone , ma per una ragazza per me e' meno impegnativo degli Shiro..

Lo Shiro per me e' uno sci tutto sommato facile ma
che richiede cmq una gamba un po' tonica, cosa che una ragazza che si accinge a fare fuoripista non credo abbia... Poi chiaro se mi dici che e' una agonista che vuol iniziate far fuoripista le cose cambiano :)

L'anno prossimo dovrebbero uscite anche gli Atomic Millenium, una versione da donna dei Blog che dovrebbero essere dei buoni fat da donna

---
I am here: Google Maps

sono d'accordo sul fatto che i volkl in generale richiedano gamba.

Mia moglie ha i kiku e si trova benissimo.
anche nei trasferimenti di pista. poi che siano un pò rigidi aiuta nella neve più dura.

siccome è fissata sull'estetica degli shiro prendere gli shiro jr voi che ne dite? si può fare o dico un minchiata?