Dynafit Mustagh ata super light

perseo

New member
Ciao a tutti.Anche se si è già parlato di questo sci in post precedenti,volevo sapere da chi l'ha provato,i pregi ed i difetti.Ho deciso di evolvermi un pò' nel materiale,quindi pensavo indirizzarmi su uno sci leggermente più largo dei miei attuali,ma non di peso eccessivo.Volevo sapere ad esempio se avete avuto problemi con le lamine(per sentito dire,sottili e facilmente danneggiabili),e come si comporta sul beton e nella crosta sfondosa, o nei cambi repentini tipo canali.Sono alto 1,75 per 70 kg,faccio prevalentemente gite scialpinistiche in tutte le condizioni di neve.Quindi si accettano consigli,anche in relazione agli altri sci della Dynafit,tipo Baltoro,Seven Summit.
Grazie per l'aiuto.
Ciao:D

http://www.skiforum.it/forum/attrez...na-musta-sl-seven-summit-elan-alaska-ecc.html
Su questo topic che avevo aperto si parla sia di musta sl che seven summit.

Aggiungo che a un mio amico quest'anno gli si è "aperta" la zona soletta-lamina ma non ho ben capito come di preciso (non li ho visti), al secondo anno di utilizzo (come li usiamo noi vuol dire tutte le settimane 1-2 uscite...lui forse anche 3!!), prontamente cambiati in garanzia e se voleva gli davano anche i manaslu ma lui ha ripreso i musta proprio per il peso, altri che conosco che hanno i musta sl sono ormai alla fine della terza stagione senza difetti.

mustagh ata sl

li ho da due anni e li uso molto anche per lavoro.
è uno sci davvero tuttofare per neve sia dura che morbida, anche se non è proprio così facile su neve crostosa.
in compenso nessun problema strutturale.
se ti può interessare te lo faccio provare (tonale). a fine stagione penso lo venderò..

ciao