Auchan a Punta Rocca

marso

marso
Ciao skifosi, con la presente volevo informarvi che dal primo maggio apre l'auchan a Punta Rocca. Dentro c'è anche il mediaworld con il nuovo iPad scontato del 50%. Solo i primi 1000 pezzi.

Ho avuto qualche difficoltà a ottenere i permessi dalla regione. Ma sapete com'è, io sono marso
46648-nbu0shav6l65zy22xr3tanttake.dt2.gif

76910-marso.jpg

Ho letto che in questo nuovo punto vendita ci sarà la presentazione di una nuova linea di sci con questo marchio

76911-il-meno-caro-auchan.jpg

Devo andarci assolutamente:D

Coop

Pare che la Coop faccia pressione per un ipermercato a punta Penia.... ma la regione è disposta al più a concedere il Gran Vernel come già previsto dal nuovo piano regolatore.

Queste si che sono idee,poi dicono che in trentino sanno sfruttare megkio dei veneti la montagna!
Ma è vero ,caro Marso,ce all'ultimo piano c'è un lap-dens!?

Marso a Serauta apre percaso l'Ikea ?

Potrebbe essere fondamentale per portare per la prima volta mia moglie in montagna...HIHIHI

mountain wilderness ha gia indetto un sit in di protesta perche l'auchan di punta rocca da la spesa nelle buste di plastica non riciclabile.

saluti

Voi scherzate ma mi mettete i brividi, i negozi e i market dentro le stazioni in quota ci sono già per esempio a Stubai in Austria, e mi dicono anche a Ischgl.
Non so perchè invece quel cubetto di cemento lì piazzato lo vedo molto di ispirazione per qualche divertente prova da perte di un famigerato caccia americano...

C'è da dire che quell'edificio è così brutto che se anche ci fosse dentro un supermercato non cambierebbe poi tanto. Per costruire una cosa così antiestetica in un posto così bello bisogna proprio mettercisi d'impegno. :-?

Sapete che quando rifaranno la stazione di punta hellbronner ci metteranno un Esselunga e una stazione AGIP per far fare rifornimento agli elicotteri?