Misseliotropo
New member
Ciao a tutti!!
C'è qualcuno che ha mai provato qs sci???? Vorrei conoscerne l'opinione. Grazie!!Ciao
C'è qualcuno che ha mai provato qs sci???? Vorrei conoscerne l'opinione. Grazie!!Ciao
Ciao a tutti!!
Oggi caschi male. C'e' baruffa nell'aria.
Finestrella bianca in alto a destra, quella con una lente di ingrandimento. Ecco, cliccaci sopra, digita "fischer koa 75" e riclicca sulla lente di ingrandimento. ti si apriranno varie discussioni. clicchi su ciascuna e inizi a leggere.
have fun!
![]()
Rifatto ma trovo sempre e solo qs mia nuova discussione.....devo avere dei limiti anche con lo skiforum........![]()
.
o magari nessuno lo ha provato. siamo mica wikipedia.
![]()
oppure è di livello così basso che quelli dello skiforum non lo provano :shock: meglio così posso sperare che sia uno sci che per me va bene..........Thks Bye
sono donna non prorpio principiante ma di sicuro non esperta: sul sito della fischer ci sono già delle indicazioni sullo sci e sembrerebbero adatti a sciatrici di livello intermedio. Su google invece ci sono recensioni solo di sciatrici esperte (poche info in realta') che ne decantano i pregi ma allora mi viene il dubbio che siano esagerati per me........:shock:
Attenzione, quindi, se sei una donna principiante possono andare bene, se invece sei un uomo non sono certo gli sci adatti a te, e questo indifferentemente dal tuo livello tecnico, peso e altezza.
Ciao.
Renn se fosse stato un uomo io sinceramente mi sarei preoccupato![]()
Non si sa mai, dal nick non si capiva... Ci sono giganti che chiedono se vanno bene per loro sci Jr...![]()
Benvenuta Misseliotropo, oggi il forum è particolarmente simpaticoOggi caschi male. C'e' baruffa nell'aria.
Finestrella bianca in alto a destra, quella con una lente di ingrandimento. Ecco, cliccaci sopra, digita "fischer koa 75" e riclicca sulla lente di ingrandimento. ti si apriranno varie discussioni. clicchi su ciascuna e inizi a leggere.
have fun!
![]()

F
Y