Fischer koa 75

Ciao a tutti!!
C'è qualcuno che ha mai provato qs sci???? Vorrei conoscerne l'opinione. Grazie!!Ciao

Oggi caschi male. C'e' baruffa nell'aria.

Finestrella bianca in alto a destra, quella con una lente di ingrandimento. Ecco, cliccaci sopra, digita "fischer koa 75" e riclicca sulla lente di ingrandimento. ti si apriranno varie discussioni. clicchi su ciascuna e inizi a leggere.

have fun!

:D

Finestrella bianca in alto a destra, quella con una lente di ingrandimento. Ecco, cliccaci sopra, digita "fischer koa 75" e riclicca sulla lente di ingrandimento. ti si apriranno varie discussioni. clicchi su ciascuna e inizi a leggere.

have fun!

Rifatto ma trovo sempre e solo qs mia nuova discussione.....devo avere dei limiti anche con lo skiforum........:(

oppure è di livello così basso che quelli dello skiforum non lo provano :shock: meglio così posso sperare che sia uno sci che per me va bene..........Thks Bye

Porta pazienza, ma non è un modello troppo diffuso. Per altro essendo uno sci lady entry level difficile trovare recensioni, perchè sul forum di signore o signorine che scrivono ce ne sono veramente poche e quelle che lo fanno, non fanno comunque recensioni.

Attenzione, quindi, se sei una donna principiante possono andare bene, se invece sei un uomo non sono certo gli sci adatti a te, e questo indifferentemente dal tuo livello tecnico, peso e altezza.

Ciao.

Grazie Renntiger

sono donna non prorpio principiante ma di sicuro non esperta: sul sito della fischer ci sono già delle indicazioni sullo sci e sembrerebbero adatti a sciatrici di livello intermedio. Su google invece ci sono recensioni solo di sciatrici esperte (poche info in realta') che ne decantano i pregi ma allora mi viene il dubbio che siano esagerati per me........:shock:

sono donna non prorpio principiante ma di sicuro non esperta: sul sito della fischer ci sono già delle indicazioni sullo sci e sembrerebbero adatti a sciatrici di livello intermedio. Su google invece ci sono recensioni solo di sciatrici esperte (poche info in realta') che ne decantano i pregi ma allora mi viene il dubbio che siano esagerati per me........:shock:

Non esistono sci lady esagerati.:D

Soprattutto non lo sono questi. Ci sono in giro delle recensioni, come questa per esempio SKI TEST 2012 ProSkiLab™ - Fischer Koa 75 - Sci Donna Gran Turismo - Forum Fischer Koa 75, ma delle riviste specializzate, siano su carta sia in rete diffido sempre un po'. Da qui però sembrerebbe uno sci veramente base base, per cui niente di difficile. L'unica perplessità che potrei avere è sulla larghezza di questo modello, 75 mm non sono pochi se non sei esperta. Forse sarebbe meglio uno sci più stretto al centro. Posso chiederti, però come scii e le tue caratteristiche fisiche? Sono informazioni essenziali per la scelta di uno sci.

have fun!

Benvenuta Misseliotropo, oggi il forum è particolarmente simpatico HIHIHI:CICCIO
Innanzitutto un piccolo omaggio :fiore:
e poi oltre alla ricerca puntuale del forum ti suggerisco di usare anche quella che si trova nella parte sinistra del video. Azz, vedo che non sono mai menzionati nello forum :PAAU

Grazie dei fior!!!

in effetti speravo che il mio nick che inizia x Miss risultasse esplicativo sul mio sesso....e invece :YF
mi sento moooooooooooto lusingata per le risposte ricevute.....:love:
ho letto le recensioni sui koa 75 che ci sono in giro nel web (molto poche) ma mi sarei fidata piu' del parere di qualcuno che li aveva provati.........
invece studiando i post del forum mi sto orientando su tutto un altro tipo di sci............che avendo un raggio piu' corto sicuramente mi aiuterà a migliorare :YY
atomic cloud 9 da 151..........sono bassa 160 cm e peso 60 kg....na fotomodella:D di sciatrice di media bravura ma aspirante ad essere bravina.....:B:
e poi è inutile uno sci che va bene sempre in ogni occasione.....meglio prendermene uno da pista e se nevica tantissimo/per fare i fuori pista vorrà che dire che dovrò noleggiarli.......:skifrusta: