attacco su nocta BC 176

scheggia

New member
Ciao a tutti, su questo sci che attacco mettereste, io pensavo un baron per farci eventualmente anche qualche breve pellata se necessario? eresia?

...vai sul Telemark !!! Libera i tuoi talloni :D

6562.jpg

Scherzi a parte visto che lo sci non è enorme mettici un attacco anche per fare delle pellate.......già che ci sei.......perchè non un Dynafit ?

Ciao a tutti, su questo sci che attacco mettereste, io pensavo un baron per farci eventualmente anche qualche breve pellata se necessario? eresia?

secondo me e' uno sci che si presta poco a pellare, comunque... ci metterei un tour o un baron/duke

dynafit sarebbe il top, ma lo piastrerei perche' lo sci e' troppo largo.

mah alla fine un po' pesicchia ma rimane comunque pellabile... e i giorni in cui vale la pena portarteli dietro in salita patisci un po' ma poi in discesa.... :D
io ho i 188 montati baron e quando ne vale la pena ci pello senza problemi...
direi che il baron potrebbe essere la scelta migliore! se volessi pellarci un po' di più potresti andare anche sul tour che allora non hai problemi neanche a fare 1000 mt di dislivello... duke lo eviterei a meno che tu non pesi sopra i 90kg...
montati dynafit per me sarebbero un eresia perchè è uno sci che sembra nato per saltare e incita a delinquere:D inoltre è pur sempre un 122 sotto lo scarpone...
:HIP