[TO+Sped] vendo TELEMARK: Moment Eldorado 182 - MY2012 montati - HammerHead

helix

Mod(ern)
come da titolo, vendo Moment Eldorado 182 di questa stagione, montati HammerHead.
Un "fuso", non ho altre parole per descriverlo. Ottimo per chi cerca uno sci performante sul duro, ed in generale un allrounder da poter sfruttare durante l'intera stagione, che sia sul ghiaccio come sulla pappa ;)

Misura 182 cm (112-85-101 - raggio 22), per dettagli:
Moment Skis

Usato veramente poco, ecco un paio di foto a testimonianza (unico neo un pò di topsheet saltato, come normale che sia, visibile nella prima foto):

19032012-DSCN0995.jpg

19032012-DSCN0988.jpg

19032012-DSCN0989.jpg

19032012-DSCN0992.jpg

19032012-DSCN0993.jpg

19032012-DSCN0994.jpg

La stagione volge al termine, e tocca pensare agli sci del prossimo anno! ;)

Richiesta 530 assi ed HH, 400 solo assi.
Richiesta 500 assi ed HH + ss eventuali, oppure 380 solo assi SPEDITI.

Ciauz!

Ultima modifica:
come da titolo, vendo Moment PB&J 182 di questa stagione, montati HammerHead.
Un "fuso", non ho altre parole per descriverlo. Ottimo per chi cerca uno sci performante sul duro, ed in generale un allrounder da poter sfruttare durante l'intera stagione, che sia sul ghiaccio come sulla pappa ;)

Misura 182 cm (112-85-101 - raggio 22), per dettagli:
Moment Skis

Usato veramente poco, ecco un paio di foto a testimonianza (unico neo un pò di topsheet saltato, come normale che sia, visibile nella prima foto):

Visualizza allegato 34418

Visualizza allegato 34413

Visualizza allegato 34414

Visualizza allegato 34415

Visualizza allegato 34416

Visualizza allegato 34417

La stagione volge al termine, e tocca pensare agli sci del prossimo anno! ;)

Richiesta 530 assi ed HH, 400 solo assi.

Ciauz!

Ma vendi gli eldorado o i PB&J...182?

:PAAU non pensavo costassero così tanto.

colgo l'occasione :D Sapete darmi un consiglio su qualche buon negozio di noleggio sci freeski tipo i moment qui sopra vicino a cervinia? finora ho solo guardato sul pc sci di questo tipo, vorrei tanto provarne un paio la prossima stagione...

Prezzo in dollari, aggiungi spedizione, iva e dazi doganali e quasi si raddoppia.

F.to l'avvocato di helix

Grassie, visto ora. :D

Ad ogni modo è sempre la solita storia.. ;) Va bene il mercato libero, ma chi spera di spender meno dagli USA, di solito prende granchi.

:PAAU non pensavo costassero così tanto.

"tanto" rispetto a cosa? ;)

colgo l'occasione :D Sapete darmi un consiglio su qualche buon negozio di noleggio sci freeski tipo i moment qui sopra vicino a cervinia? finora ho solo guardato sul pc sci di questo tipo, vorrei tanto provarne un paio la prossima stagione...

Direi Courma qualcosa credo ci sia, se no dal prossimo probabilmente anche Cervinia!

Altrimenti segui comunque la sezione dedicata a Moment qui sul forum, lì pubblicheremo eventuali skitest! ;)

Grassie, visto ora. :D

Ad ogni modo è sempre la solita storia.. ;) Va bene il mercato libero, ma chi spera di spender meno dagli USA, di solito prende granchi.

"tanto" rispetto a cosa? ;)

Direi Courma qualcosa credo ci sia, se no dal prossimo probabilmente anche Cervinia!

Altrimenti segui comunque la sezione dedicata a Moment qui sul forum, lì pubblicheremo eventuali skitest! ;)

confermo che in noleggio a courmayeur ne hanno, onestamente non saprei dirti quali. Hanno anche qualcosa del 2010-11 e 2011-12 in vendita, ma non ricordo bene cosa (ho visto dei belafonte, un nt forse un donner qualcosa di piu' stretto).