mio ccuggino...idea dps...

Pizz

Mpd...da sempre
saluti e baci a tutti.
scrivo per conto di mio ccuggino,e delle sue idee malsane.:D

Lui, in piena crisi economica,ma in previsione del prossimo inverno che sarà STORICO,...stà già mettendo via i soldini della paghetta per potersi accapparrarre un giocattolino di colore giallo da 112.
ora, Lui, si chiede: con che acciderbolina posso-voglio-debbo montarlo?
...la tentazione sarebbe un bel Radical FT12, ma Lui, da possessore di questo dice che "ogni tanto" (e ci tiene a sotto lineare OGNI TANTO) sul duro o in pista potrebbe aprirsi...
l'alternativa sarebbe il Tour 12...ma non nè è poi così convinto, visto i vari problemini di gioventù...
...la sicurezza è il Baron, però quanto mi pesa...

voi se volete potete aiutarlo in questa scelta difficilizzima...non ci dorme più la notte!
grazie da parte di mio ccuggino!

Dunque... Mio cugino ci è passato e poi alla fine lo ha montato fisso.

Comunque. Visto che non è uno sci che userai tanto in pista e sul duro, ti direi radical tutta la vita (occhio che se pigli il pure devi montarlo con la bicomponente).

Ti faccio però una domanda... Tuo cugino quanto lo userà per pellare?

mio ccuggino non ha intenzione di pellare a tre zeri ...con le banane!
però, non vuole nemmeno privarsi di pascoli vergini perchè non può sbloccare l'attacco!!

la perplessità stà nel fatto di poter andare a "cannone" senza il dubbio esistenziale se apre o non apre!

Stessa idea del cuggino..... anche io sto' dietro (ai 99), pero' opterei per i nuovi salomon, proprio perche i dinafit ongi tanto si aprono ed anche per provare la novità

Dì a tuo cuggggino che io monterei Tour12 se ha qualche timore di apertura dei dyna e avendone già un paio montato dyna...:D
I Tour 2012 sono stati rinforzati nei punti che hanno dato problemi con la prima serie. Io ne ho appena preso un paio che devo ancora provare ma un amico li ha usati quest'inverno senza problemi.

.

Tuo cuggino sbaglia se pone la domanda, come se avesse nell’arsenale un’unico paio di sci:D..............se hai altri due slissi con attacco dynafit, dovresti tenerlo in conto:D
Mi piacerebbe sapere :arf::arf::arf:che lunghezza avevate in mente :D voi cuggini :skiciao:

Tuo cuggino sbaglia se pone la domanda, come se avesse nell’arsenale un’unico paio di sci:D..............se hai altri due slissi con attacco dynafit, dovresti tenerlo in conto:D
Mi piacerebbe sapere :arf::arf::arf:che lunghezza avevate in mente :D voi cuggini :skiciao:

190 il 112 e 176 (?) il 99

Dì a tuo cuggggino che io monterei Tour12 se ha qualche timore di apertura dei dyna e avendone già un paio montato dyna...:D
I Tour 2012 sono stati rinforzati nei punti che hanno dato problemi con la prima serie. Io ne ho appena preso un paio che devo ancora provare ma un amico li ha usati quest'inverno senza problemi.

vedi che mio ccuggino fà bene a porsi le domande...:D

caro roberto, la tua precisazzione è del tutto motivata, però...quando sei abituato a scendere con dynafit e con tutte le sue "sensazzioni"...è difficile staccarsi, per quanto logico possa essere!
mio ccuggino dall'alto dei suoi 174 cm e 77 kg...prenderebbe senza pensarci il 190!

io ho il 112 con i dynafit. sono un po' sfigato credo ma mi si è aperto diverse volte l'attacco. ho anche il wailer 105 con il dynafit e non si è MAI aperto.
non ho idea di cosa sbaglio (forse tutto).

vedi che mio ccuggino fà bene a porsi le domande...:D

caro roberto, la tua precisazzione è del tutto motivata, però...quando sei abituato a scendere con dynafit e con tutte le sue "sensazzioni"...è difficile staccarsi, per quanto logico possa essere!
mio ccuggino dall'alto dei suoi 174 cm e 77 kg...prenderebbe senza pensarci il 190!

Se la metti così, posso già dirti come andra’ a finire::D” due slissi coi dynafit, altri due coi salomon sth14 “ :D povero salvadanaio.
Alla fine siam tutti cuggini.:D:D:D

visto che non vuoi farci pellate a 3 zeri..... decisamente F12 di quest'anno o quello dell'anno prossimo che mi sembrava di aver letto da qualche parte che lo aumentano anche di 1 din avvicinandolo cosi al bron... su quello di quest'anno i problemi sembrano risolti (di quello vecchio conoscevo di persona 3 che l'han rotto... di quello nuova per ora nessuna e quello che ho io và benone... anzi visto il debutto coi botti del radical...... sembra molto più sicuro l'F12....

beh, il bello di sto sci è che è leggero, montato con un mattonazzo baron/guardian e financo il tour a me non mi sconfiffererebbe tanto..

il mio tele cugino lo monterebbe SBX2 (o addirittura TTS) :D

saluti e baci a tutti.
scrivo per conto di mio ccuggino,e delle sue idee malsane.:D

Lui, in piena crisi economica,ma in previsione del prossimo inverno che sarà STORICO,...stà già mettendo via i soldini della paghetta per potersi accapparrarre un giocattolino di colore giallo da 112.
ora, Lui, si chiede: con che acciderbolina posso-voglio-debbo montarlo?
...la tentazione sarebbe un bel Radical FT12, ma Lui, da possessore di questo dice che "ogni tanto" (e ci tiene a sotto lineare OGNI TANTO) sul duro o in pista potrebbe aprirsi...
l'alternativa sarebbe il Tour 12...ma non nè è poi così convinto, visto i vari problemini di gioventù...
...la sicurezza è il Baron, però quanto mi pesa...

voi se volete potete aiutarlo in questa scelta difficilizzima...non ci dorme più la notte!
grazie da parte di mio ccuggino!

Dì a tuo cugino che se il prossimo inverno sarà di cacca come quello di quest'anno salgo da Roma e sai dove gliele metto le banane ?? :DDD :DDD :DDD

;) (fortunato tuo cuggino che si prende le banane)