Il freeride a 360 gradi...

Gigiogigi

Deep white freebanfer
Questa è un po' "the way I see it", cioè il mio modo di vedere oggi il freeride. In libertà, in luoghi selvaggi (anche se sempre più difficili da trovare), salendo a volte con gli sci sullo zaino, a volte portandoli in spalla, utilizzando a volte ramponi e piccozza (ma anche no :D). Cercando di alleggerirsi senza penalizzare la discesa (gli attuali assi fanno 2.6 kg l'uno con attacchino...).
Ecco.

[video=vimeo;39077648]http://vimeo.com/39077648[/video]

...mai banale!
è l'unica cosa che mi vien da dirti....chiaramente,oltre le bestemmie!!

massima stima per come metti via le pelli:)

neanche a casa le riesco a piegare cosi bene!!!!

ciaooooooooooooooooo:HIP:HIP:HIP:HIP

ma hai pensionato gli sweet daddy??
complimenti x la gamba!!

Mah... ho provato gli HS al Marchhorn e non mi avevano convinto sullo stretto duro, allora al Gross Ruchen ho usato di nuovo i daddy. Però lì mi sono mancati gli HS... :-? Allora li ho usati di nuovo all'Hoch Fulen e da allora non li ho più mollati. Però a portarseli sullo zaino danno un po' fastidio, e sui traversi duri impegnano molto di più.

Vediamo cosa ci riservano le prossime settimane :PAAU

Mah... ho provato gli HS al Marchhorn e non mi avevano convinto sullo stretto duro, allora al Gross Ruchen ho usato di nuovo i daddy. Però lì mi sono mancati gli HS... :-? Allora li ho usati di nuovo all'Hoch Fulen e da allora non li ho più mollati. Però a portarseli sullo zaino danno un po' fastidio, e sui traversi duri impegnano molto di più.

Vediamo cosa ci riservano le prossime settimane :PAAU

ahah bè è sempre un compromesso :)
forse i sideshow sono la giusta via di mezzo... ma bisognerebbe provarli..

ps ho cisto il tuo video del canale della fiamma ... invidia x la bella neve ke hai trovato in alto!
:D

caro mio essere svizzeri è una pesante responsabilità che non tutti i popoli del mondo possono sopportare :HIP

potere rossocrociato :MULLET

Già, anche io abito a un km dal confine e conoscendo la mentalità svizzera non si puo' essere precisi e meticolosi in tutto e poi mettere via le pelli a brutto cane!!!:D
cmq bel video e bei posti :D

@gigiogigi: posso chiederti come ti trovi con l'abbinata TLT5 + Hardside. Mi trovo a dover sostituire il mio wayback (ho il tuo stesso scarpone) e ho qualche dubbio sul fatto che il TLT5 gestisca anche su nevi dure uno sci tosto.

thx!

+ 1 stupefatto e invidioso della tua tecnica nel metter via le pelli :shock: :D

e mamma mia che posti, ma in solitaria cosi io non so se ci andrei..rezpect!

però volevo dire..mhhhh...ma la colonna sonora?!? :-? :D