essere o non essere? pelo o ponneso? neve si, ma chi? dove e quando..

garmont

Active member
ma da quanto non piove "bene" in pianura padana?!?!
cioè...mostruoso.. non vedo un giorno di pioggia continua da mesi e mesi.. incredibile.
a questo punto direi + pelo x tutti!:MONKEY

Ma il gatto, inteso come animale domestico, non ti piace???

Comunque....ebbene si, sabato alle Cinque Torri ho visto un fazzoletto di powder....lo confesso!!! HIHIHI

si si anche il gatto ha il suo fascino! scherzi, dipende tutto dalla gatta che lo porta a spasso, ovvero..

è la gatta che fa il gatto, non viceversa... perciò se la gatta è ok il gatto può essere come vuole!

:)

si si so che sabato in giro si sciava benino... sto we sono su 2 gg e andrò in giro a vedere come siamo messi..
darò un' occhiata sul sella se qualcosa a sud è fattibile, anche se temo che il problema sarà il rientro all' uscita dei canali.
e temo anche che non saranno fattibili.. beh dai , vedemo..

cqe...:PAAU chi gatto non gatta...

.

I 3d criptati come questo sono disponibili in "pay per read"????????????????????????:D

Ultima modifica:
se prendi il p.c. e lo fissi per 5 minuti ruotato a 69 gradi vedi il 3d una donna nuda che core sulla neve mangiando dei grappoli d' uva bianca.. logicamente con gatto fulvo

se prendi il p.c. e lo fissi per 5 minuti ruotato a 69 gradi vedi il 3d una donna nuda che core sulla neve mangiando dei grappoli d' uva bianca.. logicamente con gatto fulvo
ma a che progetto stai lavorando? :DDD

cmq per rimanere in topic:
[h=2]essere o non essere? pelo o ponneso? neve si, ma chi? dove e quando..[/h]
il più possibile!
salvo casi estremi sconsiderati: tipo PV 4 o 5
o di massimo affollamento anche
o CM sfavorevoli

Confermo fazzolettino di fresca in 5torri, e un altro paio di fazzoletti sull'armentarola

Comunque situazione a mio avviso drammatica, fortuna che quest'anno mi sono dato al telemark. Prendo delle gran cartelle sulle piste HIHIHI

Tornando in topic... gatto delle nevi o gatto da spiaggia (meno bello da vedere)?????