Discese impressionanti.. soprattutto quella di Dave Treadway :
Vote for Your Favorite Big Mountain Skier at Red Bull Cold Rush Today
Discese impressionanti.. soprattutto quella di Dave Treadway :
secondo me e' quella piu' bella e soprattutto la piu' tecnica.
due cose:
- bello vedere piccoli big mountain skier crescere (logan pehota e' il figlio di cotanto padre eric... )
- ahime, si vede che sono quasi tutti skier da straight line and big drops (per dirla allamerigana). non appena di entra nello stretto e nel ripido, si vede che sono poco a loro agio. Unica eccezione, Dave Treadway.
ah... come mi mancano sciatori alla doug coumbs
MA solo a me carica la pagina male???
.
A me si apre una pagina con il video, ma è come se "sopra" ci fosse un'altra pagina che copre x metà il video...
A me si apre una pagina con il video, ma è come se "sopra" ci fosse un'altra pagina che copre x metà il video...
io con safari, tutto ok
ora con chromium (versione di chrome per linux) non mi apre la finestra intera, è tagliata di un dito sui bordi, infatti manca il tastino per vedere a tutto schermo, ma temo dipenda dal mio sistema.
molto belle le discese, anche se come già detto molti sembrano poco a loro agio nei tratti iniziali più stretti e ripidi
saluti
una curiosità:
in paio di discese nelle riprese dall'elicottero di vedono dei "buchi" circolari sulla neve,anche durante quella di dave treadway a 3.39 proprio sotto di lui.
da cosa sono causate?
ipotizzo...bonifica del pendio?
arisaluti
Davvero interessante come "modalità" di gara! Un BC/slopestyle, good idea!