K2 Wayback consiglio attacchi

marco u

New member
Ciao ho acquistato un paio di K2 wayback, mi date un consiglio sugli attacchi da montare??
non vorrei esagerare con il peso visto che li voglio utilizzare anche per scialp (sono di Roma) e tanta fresca da queste non sempre si trova, quindi specie in primavera dislivello notevole....

Pensavo al diamir experience, mi hanno proposto anche il diamir freeride ma penso pesi troppo.
Ho gia' un paio di Elan elbrus con diamir experience e il dynafit (venendo dallo sci alpino) non mi convince.

ciao e grazie

Ciao ho acquistato un paio di K2 wayback, mi date un consiglio sugli attacchi da montare??
non vorrei esagerare con il peso visto che li voglio utilizzare anche per scialp (sono di Roma) e tanta fresca da queste non sempre si trova, quindi specie in primavera dislivello notevole....

Pensavo al diamir experience, mi hanno proposto anche il diamir freeride ma penso pesi troppo.
Ho gia' un paio di Elan elbrus con diamir experience e il dynafit (venendo dallo sci alpino) non mi convince.

ciao e grazie

Dynafit tutta la vita, qualunque altra soluzione per uno sci del genere e' un errore....

Concordo, peraltro io ho proprio il wayback montato dynafit.

Ah... Io ho solo attacchi dynafit (tranne che su uno sci)... ;-)

Se è per questo io vendo un diamir experience... non ho ancora fatto a tempo a mettere l'annuncio...

ma non è coerente col consiglio dato sopra (a parte che spendi meno:D)

attacchinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

è meglio del diamir sia in salita ke in discesa

;)

grazie....

Grazie mi avete convinto ALL'UNANIMITA'.
HO un dubbio xche' li vedo bassi mentre il diamir mi sembra un pochino piu' alto.

ho sentito che vendono dei Dynafit con una piastra sotto e' vero e che ne pensate??

Cmq grazie

HO un dubbio xche' li vedo bassi mentre il diamir mi sembra un pochino piu' alto.

ho sentito che vendono dei Dynafit con una piastra sotto e' vero e che ne pensate??

Cmq grazie

E che ce la metti a fà la piastra ? Pista a parte (ma non credo che il tuo set sarà dedicato aquello) avereil piede sullo sci in fuoripista aumenta la sensibilità. Quindi Dyna nudo e basta. (in effetti in pista il vantaggio di stare più alti l'ho riscontrato anch'io con il diamir ma è proprio l'unico punto a vantaggio e trascurabile direi)

Marco, una info: ma i Wayback li hai trovati in zona roma? io non ci riesco!
Per gli attacchi dynafit li sto cercando anche io ma sono al momento irreperibili per la "nota" richiesta della casa di richiamarli per la rettifica.

Saluti a tutti.
Tiziano

Cmq grazie

È il radical, che ha una piastrina che secondo dynafit serve ad irrigidire la parte centrale dello sci. È a slitta, quindi puoi tirarla ed irrigidire lo sci o no.

Imvhvo serve a una fava......

Ultima modifica:
Per Tiziano, ultimo pezzo da Cisalfa a Roma.

intanto grazie a tutti e presumo che prendero' i Dynafit........

ciao e grazie