centrato in pieno da un "C......E"

malipilo

New member
Ciao a tutti,
desidero condividere con tutti voi quelle che mi è capitato nella giornata di ieri.
localita' Sestriere ,pista Banchetta( una delle 4/5 che erano praticabili causa vento forte) ore 11.00 circa sono tranquillamente a sciare in pista fecendo le mie linee/traiettorie quando improvvisamente vengo centrato in pieno da uno pseudo sciatore C.......E che viene da monte.

il risultato è stato che sono caduto ,lo sci mi si è staccato ,fortunatamente niente di grave solo un bel ruzzolone di una ventina di metri.
la cosa che + mi ha fatto imbestialire è che quel grandissimo Figlio di Buona DOnna non si è nemmeno degnato di fermarsi e sincerarsi sulle mie condizione.
potevo essermi fatto davvero male e lui ha continuato la sua discesa senza neanche voltarsi( me ne sono accorto durante la mia caduta) e fermarsi a prestarmi soccorso.

buon per lui è stato che che il mio sci si è staccato facendomi inevitabilmente perdere del tempo per riprendere la mia discesa altrimenti sarebbe davvero finita molto male (per lui ovviamente ) se fossi riuscito a rintracciarlo e raggiungerlo.

Magari è anche lui un utente di Skiforum , e magari leggera' questo post.
Sappi che se stai leggendo queste righe , spero vivamente che in futuro non ti comporterai + in questo ignobile modo !!!!!!

Ragazzi scusate lo sfogo ma avevo bisogno di rendere pubblico un fatto cosi grave!!!!!

Il mondo è pieno di pirla. Oggi ho fatto un quasi frontale con un russo che non guardava dove andata, me la sono cavata con una racchettata sullo stinco, con annesso livido e gonfiore. Non sono caduto non so come, visto che a telemark vado ancora instabile... Solito tema... Se non fossero stati dei line sfb, gli avrei spaccato uno sciin testa.

Meglio che tu non lo abbia più ritrovato, di solito queste persone amano vantarsi addirittura di far cadere gli altri e se li fermi per cazziarli rischi di prenderti uno scarpone in faccia.

Meglio che tu non lo abbia più ritrovato, di solito queste persone amano vantarsi addirittura di far cadere gli altri e se li fermi per cazziarli rischi di prenderti uno scarpone in faccia.

non credo che avrebbe avuto il tempo di tirarmi uno scarpone !!! sicuramente io avrei avuto il tempo di spaccargli la racchetta in testa
cmq è veramente scandaloso un corportamento del genere

alla fine non vale neanche più la pena arrabbiarsi... soprattutto se penso ai periodi di festa quando sulle piste si ha a che fare tutto il giorno con gente che si trova sulle piste solo perchè "va di moda"... gente che non sa fermarsi, che in fila alla seggiovia ti continua a piantare i bastoncini sugli sci, gente ferma a far salotto sotto dossi... e questi sono solo alcuni esempi... mi è capitato di vedere di tutto... L'ultima i primi di gennaio quando una tipa con lo snowboard mi ha centrato in pieno... la scusa; "non avevo calcolato che avessi anche gli sci dietro!! "... penso intendesse le code HIHIHIHIHIHI
poi mi è capitato anche di vedere ribaltarsi uno tizio con perdita di sci, bastoni e casco... sono andato subito a vedere se era vivo e ha avuto pure il coraggio di rispondermi pure male... a sta gente il vaffanc*** non si nega mai:D purtroppo è così...

ragazzi sarà sempre peggio, quindi o girate col manganello o vi rassegnate!

p.s. malipilo mi dispiace per la tua avventura. è capitato anche a me e non ci resti benissimo

che tristezza...speravo che tra gli sciatori ci fosse una certa coesione...un po' come tra motociclisti...invece qui si parla del menefreghismo piu' assoluto...motoristicamente parlando,come tra automobilisti! (ovvio non voglio generalizzare!)

poi mi è capitato anche di vedere ribaltarsi uno tizio con perdita di sci, bastoni e casco... sono andato subito a vedere se era vivo e ha avuto pure il coraggio di rispondermi pure male... a sta gente il vaffanc*** non si nega mai:D purtroppo è così...

Io una volta ho visto un signore sulla cinquantina cappottare una ventina di metri più a valle e gli ho riportato gli sci che erano restati a monte. Mi ha ringraziato molto, anche un pò imbarazzato ma sorridente, mi ha quasi commosso quella volta, mi sono sentito utile. E' bellissimo aiutare il prossimo, ti riempie il cuore.

purtroppo succede..di pirla son piene le piste(e il mondo).
io qualche anno fa al cherz ho visto fare la stessa cosa..stavo uscendo di pista per infilarmi nel boschetto quando vedo uno ai 300 che trancia un vecchietto facendolo rotolare mezzo morto per una decina di metri..in questo caso però anche l'imbecille era caduto: sto coglione si è rialzato, si è scrollato la neve e tranquillo se ne è andato senza neanche dare un occhio sopra per vedere come stava il povero vecchietto. morale della favola niente boschetto son dovuto andare io ad avvertire gli omini della seggiovi(perchè era svenuto e stava malissimo).

spero davvero che nessuno lo faccia con me(per lui).

Il mondo è pieno di pirla. Oggi ho fatto un quasi frontale con un russo che non guardava dove andata, me la sono cavata con una racchettata sullo stinco, con annesso livido e gonfiore. Non sono caduto non so come, visto che a telemark vado ancora instabile... Solito tema... Se non fossero stati dei line sfb, gli avrei spaccato uno sciin testa.

sei sicuro che se ne sia accorto:(?...comunque quanti "incidenti" di questo tipo, mamma mia ,apparentemente banali mah, bisogna fare molta attenzione

Pensa se, come successo a me lo scorso anno a Campiglio, si fermava e voleva anche avere ragione. Purtroppo ci sono un sacco d'idioti sulle piste l' importante e'non farsi male.