Cerco SALOMON SHOGUN o ARMADA TST...........!!!!!

raf80

New member
Come da testo cerco Salomon Shogun o Armada TST usati con o senza attacco!!!!Attendo buone notizie.......grazie 1000 a tutti voiiiiiiiiiiiiiiii;)

grazie, dal momento che non specificavi nel messaggio la misura degli sci ci ho provato :)

grazie ancora

Buona ricerca

.

Il JJ è troppo specifico per la Powder.....il TST o lo Shogun sono un pò più versatili (purtroppo per il mio utilizzo anche pistaiolo) visti i loro 100 sotto allo scarpone......cmq grazieeeeeeeeeeeeee per l'interessamento;)

Il JJ è troppo specifico per la Powder.....il TST o lo Shogun sono un pò più versatili (purtroppo per il mio utilizzo anche pistaiolo) visti i loro 100 sotto allo scarpone......cmq grazieeeeeeeeeeeeee per l'interessamento;)

In alternativa ho il K2 RECOIL di quest' anno cm 179 ,che uso 50/50 ma è 90 in centro ,leggermente rokerato
lo vendo perchè voglio prendere il Blizzard Bonafide , (che tra l'altro costa una cifra, 690€ da scontare solo i legni) per cui devo vendere o il JJ o il RECOIL :D :D
in garage ho il controllore per cui se non ne esce uno non può entrare l'altro . :D

Hahahahahahaha sei um mitooooooooooo, la storia del controllore è unica;)......ti aiuterei molto volentieri ma purtroppo mi sono inchiodato su questi 2 modelli!!!!Grazieeeeeeeeeeeeeeee

Per caso cerchi gli Shogun 182? Io li avrei però devo ancora decidere se sono troppo corti per me. Conta che il modello 182 corrisponde ad un effettivo 178,5. Io sono alto 184 e nei curvoni lunghi e veloci vado un po' in difficoltà. L'ideale per me sarebbe trovare i 191, allora potrei (dico, potrei) liberarmene.

Troppo gentile e grazie 1000 ma sto aspettando la risposta per uno Shogun anche se nel mio pensiero c'è sempre il TST........lo adorooooooooooooooo!!!!!Ciao e buona vendita;)

Ehehe ti capisco, anche io sono segretamente innamorato dei TST 193cm :D. Anche lo Shogun sembra essere un ottima alternativa, alternativa di lusso direi. No problem comunque... gli sci sono ancora li per ora ;). Grazie a te :Y

Troppo gentile e grazie 1000 ma sto aspettando la risposta per uno Shogun anche se nel mio pensiero c'è sempre il TST........lo adorooooooooooooooo!!!!!Ciao e buona vendita;)

raf, il TST a meno di quello che offre in saldo sport conrad non lo trovi..... ;-)

peraltro, essendo uno sci di quest'anno non so quanti ne trovi usati ad inizio febbraio!

:)