Ho perso uno scio - posso ordinarne uno solo??

samfdk

New member
Ciao a tutti, ieri sera in una discesa sono caduto ed uno scio si è sganciato andando giù per la pista o per il bosco. Fatto sta che non sono più stato capace di trovarlo. Qualcuno sa se c'è la possibilità di ordinare un solo scio + attacco? Il top sarebbe trovarne uno usato magari di qualcuno a cui è successa la stessa cosa. Gli sci sono gli SKITRAB PIUMA SINTESI h 178 cm con attacco TLT speed. Mi rendo conto che trovare sci e attacco uguale al mio è cosa impossibile, ma magari solo l'attacco (visto che penso sia il più comune in circolazione) mi aiuterebbe a contenere la spesa.
Grazie mille a chi mi aiuta.

Non so se questo è un topic tanto per farsi 2 risate ma comunque... Allora se ti si rompe una scarpa che fai te ne compri una sola nuova??? A meno che non fai una richiesta particolare all'azienda di produzione, in negozio o usato nessuno ti venderà mai uno sci singolo... Se non vuoi aspettare te li affitti o te li ricompri...

Ps: 1 sci(singolare) 2 sci(plurale):D:D

Primo non trovo nulla di strano nella tua domanda,secondo due sci uno scio va benissimo ;-) come un euro e due euri!!!!
Tutti e dico tutti me compreso,quelli che conosco che hanno perso uno sci lo hanno poi trovato in primavera!!!
Cosa fare nel frattempo? ti compri uno sci da freeride e ti accorgi che non si fa tanta fatica in più a salire, ma si gode molto di più a scendere;-)

anche un mio amico ha perso uno sci in un canale... puo' starci. e aveva gli skistopper.

poi ti capital il colpo di c**o come a Tigermat che cercava uno sci solo (causa malformazione), a me ne hanno spaccato uno e gli ho regalato l'altro!

Ok pensavo fosse un po' ironico... Sorry
Ci sta che ti puoi perdere lo sci, ma a questo punto se non vuole aspettare la primavera per cercarlo e non vuole altri modelli che chiami la skitrab... Se poi per loro non è possibile inviare un solo sci gli auguro buona fortuna nel trovare uno uguale al suo...

Primo non trovo nulla di strano nella tua domanda,secondo due sci uno scio va benissimo ;-) come un euro e due euri!!!!
Tutti e dico tutti me compreso,quelli che conosco che hanno perso uno sci lo hanno poi trovato in primavera!!!
Cosa fare nel frattempo? ti compri uno sci da freeride e ti accorgi che non si fa tanta fatica in più a salire, ma si gode molto di più a scendere;-)

Alla roba dell'euro non ci avevo proprio pensato.. hai ragione nanaccio! :D:D:D:D

Sono caduto su una pista da sci. Andavo a fare allenamento in notturna.La pista ovviamente era battuta e anche ai lati della pista la neve non era fresca. Il discorso della primavera può starci se lo perdi nella neve fresca, sai più o meno il punto dove l'hai perso e poi quando si scioglie la neve lo ritrovi in quel raggio di 10 / 20 m. Il mio è un caso diverso, lo sci può essere sceso per centinaia di metri sia giù per la pista, sia giù per il bosco, come può essere stato li di fronte a me! Il problema è che era notte e i miei amici non si sono accorti che sono caduto, quindi mi sono messo a cercarlo con il mio solo frontalino. Magari sabato mattina provo ad andare a cercarlo magari una botta di ... ma dubito.

Ok pensavo fosse un po' ironico... Sorry
Ci sta che ti puoi perdere lo sci, ma a questo punto se non vuole aspettare la primavera per cercarlo e non vuole altri modelli che chiami la skitrab... Se poi per loro non è possibile inviare un solo sci gli auguro buona fortuna nel trovare uno uguale al suo...

diciamo che trovare uno sci solo uguale ad uno che hai e' veramente arduo. se poi devi anche trovare un solo attacco secondo me e' impossibile.

purtroppo non sempre in primavera si ritrovano. questo mio amico l'ha cercato e ricercato, ma non l'ha trovato.

Ciao a tutti, ieri sera in una discesa sono caduto ed uno scio si è sganciato andando giù per la pista o per il bosco. Fatto sta che non sono più stato capace di trovarlo. Qualcuno sa se c'è la possibilità di ordinare un solo scio + attacco? Il top sarebbe trovarne uno usato magari di qualcuno a cui è successa la stessa cosa. Gli sci sono gli SKITRAB PIUMA SINTESI h 178 cm con attacco TLT speed. Mi rendo conto che trovare sci e attacco uguale al mio è cosa impossibile, ma magari solo l'attacco (visto che penso sia il più comune in circolazione) mi aiuterebbe a contenere la spesa.
Grazie mille a chi mi aiuta.

Ciao..
Il consiglio che ti do è quello di rivolgerti alla casa madre, ma non metterci troppe speranze.. Te lo dico per esperienza personale.. Mi sono rivolto ad un sacco di aziende visto il mio problemino fisico e hanno fatto orecchie da mercante.. Cmq bando alle ciance.. Se non vuoi o puoi aspettare la primavera.. Tu con uno sci solo nn ci fai nulla credo.. A meno che tu non voglia imparare onefoot come me(son disposto ad insegnarti :HIP) posta qualche foto dello sci, che potremmo avere un risvolto positivo entrambi.. Tu recuperi qualcosina e io ho un altro sci nella mia" monorastrelliera"..
Beninteso mi dispiace sinceramente per la tua disavventura
:HIP buona neve :HIP