Videocamera liquid image (videomaschera)

clacla

Member
Ciao a tutti, come regalo di Natale ho ricevuto una video camera della liquid image (trattasi di maschera da sci con incorporata telecamera).
Ho riscontrato alcuni problemi durate l'utilizzo, ossia :
1) posso ricaricarla solo tramite porta USB del PC , se la ricarico tramite cavo USB collegato a spina direttamente in presa elettrica non mi permette la ricarica.
2) Mi sono accorto che se l'utilizzo a temperature un pò fredde (parliamo di ca. -5 / -10) la telecamera si impalla e non funziona...

C'è forse qualcuno che conosce il prodotto e mi sà dare qualche delucidazione in merito.

Grazie mille

Ciao a tutti, come regalo di Natale ho ricevuto una video camera della liquid image (trattasi di maschera da sci con incorporata telecamera).
Ho riscontrato alcuni problemi durate l'utilizzo, ossia :
1) posso ricaricarla solo tramite porta USB del PC , se la ricarico tramite cavo USB collegato a spina direttamente in presa elettrica non mi permette la ricarica.
2) Mi sono accorto che se l'utilizzo a temperature un pò fredde (parliamo di ca. -5 / -10) la telecamera si impalla e non funziona...

C'è forse qualcuno che conosce il prodotto e mi sà dare qualche delucidazione in merito.

Grazie mille

Hanno regalato anche a me la versione full hd, che peraltro crredo costi una fucilata. Non l'ho ancora testata in ripresa all'aperto però, avendo anche la gopro. La lente non è male e le riprese all'interno non sono male.

Ho provato a caricarla a muro e l'unica cosa che ho notato è che non è mai diventata verde la lucina. Però la batteria è carica.

Conto di provarla questo we. Ti saprò dire.

ciao, ti assicuro che la qualità della ripresa all'aperto è eccellente...il problema che quando fà freddo non và !!!! Fammi sapere se anche a te ti fà questo scherzetto !!!!

Forse sulla tua hanno montato la telecamera subacquea ,noo dai scherzo dovresti provare a cambiare marca delle batterie e l' unico motivo x cui potrebbe nn funzionare con temperature rigide

Grazie Pierino, proverò interessarmi da un ottico se esistono batterie che possano sopportare delle temperature più fredde del normale...Certo che vendere un prodotto da usare quando si scia ed avere questi problemi ,che ritengo anch'io causati dal freddo, mi sembra una vera c...ta !!!
Qualcuno sà forse se queste batterie esistono....?

Eccomi.. Guarda, l'ho provata a -12, poca roba perchè non sono stato bene nel we, ma mi sembra che tutto fosse ok. Questo we spero di stare meglio e di riprovarla più a fondo. Ciao

Ciao, attendo una tua conferma allora sul funzionamento anche a basse temperature...e se così fosse corro a riconsegnala al negoziate .....
Attendo tue.

Grazie.

Ciao