Carezza 14-15 Gennaio Tele X Cross - qualificazione per Freeheel World Master

Pibe13

New member
71104-carezza.jpg



il prossimo week end si terrà questa spettacolare gara....il comprensorio poi è piuttosto interessante da scoprire e le condizioni della neve sono buone...ci ho sciato giovedi e venerdi scorso...materiali e test a vostra disposizione...io mi metterò a guardar la gara....troppo "hard" per non agitarsi...:PAAUHIHIHI:MONKEY
 
bel fotomontaggio.......

come sono velenoso..... HIHIHI

Actungh che c'è il mio copyrigt sulla foto. Vieni a Cogne sabato che ti spiego come si fa.

A parte gli scherzi non infierire che qui si soffre mentre li avete tanta neve ed è per quello che ci vengo,:MONKEY:MONKEY:MONKEY

Ma domenica sarò sicuramente ai piedi del Rosengarden a far compagnia alla PIBE :WHOO:WHOO:WHOO:WHOO
 
Actungh che c'è il mio copyrigt sulla foto. Vieni a Cogne sabato che ti spiego come si fa.

A parte gli scherzi non infierire che qui si soffre mentre li avete tanta neve ed è per quello che ci vengo,:MONKEY:MONKEY:MONKEY

Ma domenica sarò sicuramente ai piedi del Rosengarden a far compagnia alla PIBE :WHOO:WHOO:WHOO:WHOO

È fatto molto bene. Sarebbero bastati un paio di accorgimenti e sarebbe stato davvero perfetto. Tipo, maschera giù e zaino con aps...

Guarda che con il caldo che sta facendo non ne rimane tanta... Sigh
 

.

Non che pretenda chissà che ma devo farmi 2 ore e 30 di strada, com'è la situazione delle piste? C'è stato molto vento i giorni scorsi? E oggi com'era se qualcuno c'è stato?
 
71289-arno.jpg



non amo le competizioni ma questa per me rimane una gran bella gara da vedere e perchè no anche da fare :MONKEY
Gran bello spettacolo, clima "godereccio" tra i partecipanti...il vincitore ha avuto tempo anche di guardarsi alle spalle e danzare per vedere il proprio antagonista (austriaco), bravi i ragazzini, soprattutto Alberto (8anni) che recupera cm in salto, qualche bel volo senza conseguenze e bella l'atmosfera notturna creata dal gruppo austriaco nonostante i -12 ....
...missili le ragazze austriache :)
con rispetto o inchini....il telemark rimane per me spettacolare ed elegante anche in versione "mazzinga":MONKEY
 
Non che pretenda chissà che ma devo farmi 2 ore e 30 di strada, com'è la situazione delle piste? C'è stato molto vento i giorni scorsi? E oggi com'era se qualcuno c'è stato?

avevo già scritto in presentazione che le piste eran in ottime condizioni....ci avevo sciato il 6 e il 7...c'eran stallonati di belluno e vicenza, roma...due ore di strada anche per me...ancora una volta Carezza non mi delude per piste, hotel e baite...come diciamo noi ..."chi manca ha sempre torto" :)
 
Top