Skifosi a Cham: Stagione 11/12

mao65

skibum wannabe
Ciao,

per chi ha intenzione di presentarsi oltre il buco, fatevi sentire. C'è già una nutrita schiera di esauriti che svernerà a cham con qualche puntata a courma e helbronner.

Vi aspettiamo.

ciao,
mao

Io e Petra (probabilmente) presenti dal 31 dicembre al 03 gennaio con possibilità di estensione fino all' 08/01, a seconda delle condizioni meteo.

(@Mao: appena ne ho la certezza ti contatto per organizzare qualcosa assieme)

@roger ok. Ti avevo incluso tra i locals
@enrico o parlato con luca e ti aspettiamo
@emmanuele ovviamente sei il benvenuto e magari questa volta ci vediamo qualcosa!

io sono a chamonix dal 6 all'8, se c'è qualcuno disposto mi unisco volentieri che non sono mai stato da quelle parti e non so dove girarci :PAAU

Io sono dall'altra parte del buco, anche se detto cosi' potrebbe essere fraintendibile....

Cos'hai combinato????

Ho pensato bene di assaggiare l'altro giorno l'asfalto di Milano, scivolando con lo scooter.
Niente di rotto, solo qualche escoriazione e una piccola distorsione al collo del piede sx che poi si è gonfiato.
Ora va già molto meglio e spero a breve di poter riuscire a mettere lo scarpone che blocca il tutto! :D
Grazie dell'interessamento! :ciaociao:

Ho pensato bene di assaggiare l'altro giorno l'asfalto di Milano, scivolando con lo scooter.
Niente di rotto, solo qualche escoriazione e una piccola distorsione al collo del piede sx che poi si è gonfiato.
Ora va già molto meglio e spero a breve di poter riuscire a mettere lo scarpone che blocca il tutto! :D
Grazie dell'interessamento! :ciaociao:

ecco bene, saremo in due, torno ora dal pronto soccorso... distorsione al ginocchio e domani vediamo se non è anche peggio...:(