URGENTE info re K2 Wayback 09-10

gillofree

New member
ho l'occasione di prendere al volo questo modello a prezzo stracciato. Qual'è la differenza con i modelli 10-11 e 11-12?
utilizzavano già il rocker sullo 09-10? altre differenze sostanziali? lo pagherei 250€ al contrario di quello 10-11 che ho trovato da Sport Conrad che , con le spese di spedizione, mi costrebbe poco più di 300€.
grazie a chi mi risponderà velocemente!

Ti rispondo velocemente ma per dirti che hai sbagliato sezione....:D
sei nella sezione "Riviste, libri, siti ski-video e dvd" e non in quella dedicata ai materiali freeski...
Sul modello dello sci lascio la parola ha chi lo possiede, che sarà sicuramente più preparato di me....

ho l'occasione di prendere al volo questo modello a prezzo stracciato. Qual'è la differenza con i modelli 10-11 e 11-12?
utilizzavano già il rocker sullo 09-10? altre differenze sostanziali? lo pagherei 250€ al contrario di quello 10-11 che ho trovato da Sport Conrad che , con le spese di spedizione, mi costrebbe poco più di 300€.
grazie a chi mi risponderà velocemente!

manca il rocker...io prenderei quello con,però è questione anche di gusti!:D

Ti rispondo velocemente ma per dirti che hai sbagliato sezione....:D
sei nella sezione "Riviste, libri, siti ski-video e dvd" e non in quella dedicata ai materiali freeski...
Sul modello dello sci lascio la parola ha chi lo possiede, che sarà sicuramente più preparato di me....

me ne sono accorto! mi sposto di là...

.

se usi la funzione cerca con wayback e rocker dovresti trovare delle lunghe discussioni sull argomento, con alcuni molto a favore della versione rockerata e altri che preferivano il vecchio... io personalmente prenderei la versione rockerata, ma son convinto che tutto dipenda da come uno scia...

Da Conrad se prendi anche l'attacco Wayback 2011 lo danno a 220 dynafit speed 189 trasporto 25
che attacchi vuoi usare?

appena provato il carrello questi sono i valori: wayback 10-11+ dynafit vertical 459 €
wayback 10-11 + dynafit speed 409 €
solo wayback 10-11 279 €
su tutto 25 € di spedizione

il wayback 9-10 lo avrei quì da me a 250 € e utilizzerei lo speed che già ho su gli sci vecchi.

Quello che in effetti mi interessa capire è se la differenza fra il 9-10 e gli altri è solo nel rocker. francamente se fosse solo per questo non mi porrei il problema e prenderei subito il 9-10.

sci alpinismo nelle alpi non è sempre polvere.....anzi!.....

colgo il suggerimento di verb e faccio in pò di ricerca sul forum

appena provato il carrello questi sono i valori: wayback 10-11+ dynafit vertical 459 €
solo wayback 10-11 279 €

il wayback 9-10 lo avrei quì da me a 250 € e utilizzerei lo speed che già ho su gli sci vecchi.

Quello che in effetti mi interessa capire è se la differenza fra il 9-10 e gli altri è solo nel rocker. francamente se fosse solo per questo non mi porrei il problema e prenderei subito il 9-10.

sci alpinismo nelle alpi non è sempre polvere.....anzi!.....colgo il suggerimento di verb e faccio in pò di ricerca sul forum

il rocker aiuta moolto su nevi difficili...sulla polvere basta il manico!

Per 30 euro di differenza prenderei quelli con il rocker (se potessi li avrei presi anch'io). Non è il powder rocker che c'è sui twin tip della K2, è un rocker accenato, che, secondo me, aiuta su tutti i tipi di neve.

Anch'io lo sto' puntando il modello 10/11 da parecchio tempo..io ho gia' un paio di Hardside con lo stesso tipo di rocker e imho aiuta parecchio su nevi difficili, cioe' sempre (o quasi) quella che trovi fuoripista

solo wayback 10-11 279 €

sci alpinismo nelle alpi non è sempre polvere.....anzi!.....

colgo il suggerimento di verb e faccio in pò di ricerca sul forum

Mah......... alla fine i due modelli hanno in comune soltanto il nome, saranno pure affini, pero’ cambiata la configurazione, l’ attrezzo non e’ piu’ lo stesso. Io trovo grande diversita’ a passare dalle lunghezze sotto il 170 alle misure prossime al 180 o superiori, :D:D:D
Scegli qualunque sci, difficile cancellarti il sorriso dalla faccia se stai sui 175....180 ................ anche Hardside 190 :arf::arf::arf::arf: