Line sir francis bacon 2012 o K2 kung fujas 2012

Umbetes

New member
Salve a tutti,

dopo avere meditato a lungo leggendo un pò ovunque recensioni e pareri sono giunto alla conclusione di dover sciegliere tra i due sci in oggetto rispettivamente nelle misure 184 e 179 (io sono alto 1 e 80 x 84 kg.)

Voi cosa mi consigliereste per un uso alternato tra pista e fuoripista ? Bisogna tenere presente che da Sport Conrad il prezzo con Griffon Skizo 13 è Euro 689 per i line e Euro 499 per i K2......

Bacon, perchè sono più lunghi. perché sono più rigidi, perchè non fai park, perche li ha Rikkas, perché li ha Samuel, etc etc etc… aspettiamo anche altri consigli :)

PeAcE

Gli S7 gli ho notati ma mi sembrano veramente troppo orientati al solo fuoripista.

Visto che i Bacon in teoria dovrebbero galleggiare meglio dei Fujas, in pista i due hanno un comportamento simile secondo voi ???

Per quanto riguarda l'altezza ho confrontato in negozio un Bacon 178 con un fujas 179; il fujas erano piu alti di almeno 5/6 cm ad occhio. Quindi se le proporzioni sono le stesse i Bacon 184 dovrebbero essere al massimo un cm più alti rispetto ai fujas 179. Siete d'accordo???

.

Catti sport a Parma li ha entrambi con tutta la serie di attacchi marker, chiedi, secondo me potresti anche risparmiare.
Buona scelta!

I k2 fujas li hanno a Peschiara ma costano Euro 780 contro Euro 499 del tedesco....:KEV. I line Sir Bacon non li hanno in 184 e costano molto di più:evil:

I k2 fujas li hanno a Peschiara ma costano Euro 780 contro Euro 499 del tedesco....:KEV. I line Sir Bacon non li hanno in 184 e costano molto di più:evil:

Un mio amico avrebbe intenzione di vendere i suoi KF e quelli di suo figlio. Quest'anno non solo salterà la settimana bianca ma è costretto anche a vendere gli attrezzi per tirare la cinghia.
Però sono di misure diverse da quelli che tu vorresti, sono di 169 e 189, nuovi di zecca con attacchi. Magari ti possono interessare lo stesso. Al limite se li vende li sparo nel mercatino del forum.

:MONKEY sarei interessato anch'io al 189 !!!!
l'unica cosa che non capisco e non capirò mai di questi brand è l'enorme differenza di prezzo che si riscontra nei deiversi negozi e per di più , se vengono acquistati "fuori" c'è uno SPREAD ancora maggiore ????
ma .....sotto sotto Sig italian sellers quanto diamine ci increstate '''' VI CONVIENE???

Un mio amico avrebbe intenzione di vendere i suoi KF e quelli di suo figlio. Quest'anno non solo salterà la settimana bianca ma è costretto anche a vendere gli attrezzi per tirare la cinghia.
Però sono di misure diverse da quelli che tu vorresti, sono di 169 e 189, nuovi di zecca con attacchi. Magari ti possono interessare lo stesso. Al limite se li vende li sparo nel mercatino del forum.

:MONKEY sarei interessato anch'io al 189 !!!!
l'unica cosa che non capisco e non capirò mai di questi brand è l'enorme differenza di prezzo che si riscontra nei deiversi negozi e per di più , se vengono acquistati "fuori" c'è uno SPREAD ancora maggiore ????
ma .....sotto sotto Sig italian sellers quanto diamine ci increstate '''' VI CONVIENE???

Cioè i venditori italiani fanno prezzi troppo alti? O il contrario?

Probabilemnte gli importatori/distributori italiani vogliono guadagnarci di più......

Ritornando on topic secondo voi quali tra questi due sci si comporta meglio in pista.....visto che uno è più largo ma più rigido mentre l'altro un pò più stretto ma in teoria più morbido??