stagionale al tonale, nevicherà?

lupo

New member
Ciao a tutti,
domani vorrei salire al tonale e fare lo stagionale.
La situazione neve attuale, tuttavia è desolante, e le previsioni non prevedono grande neve anzi.
Sono quindi dubbioso se tenermi 600 euro in tasca e andare a sciare qua e là a seconda delle nevicate.

Qualcuno ha informazioni più confortanti sulla stagione che va ad iniziare?
Scio in pista, fuoripista e faccio scialpinismo, tutte cose che al tonale vengono benone, se nevica!

non farlo assolutamente ............... e poi scusa perchè lo stagionale al tonale ? hai la casa per tutta la stagione?

Ciao a tutti,
domani vorrei salire al tonale e fare lo stagionale.
La situazione neve attuale, tuttavia è desolante, e le previsioni non prevedono grande neve anzi.
Sono quindi dubbioso se tenermi 600 euro in tasca e andare a sciare qua e là a seconda delle nevicate.

Qualcuno ha informazioni più confortanti sulla stagione che va ad iniziare?
Scio in pista, fuoripista e faccio scialpinismo, tutte cose che al tonale vengono benone, se nevica!

non credo che i dubbi sul fare o no lo stagionale debbano venire a causa del fatto che a fine novembre ancora non c e` neve!!!!
le considerazioni da fare sul comprare o meno lo stagionale credo siano altre

poi c e` da dire che se non si riuscira` a sciare al tonale durante tutta la stagione, i tuoi 600 euro difficilmente li potrai spendere da qualche altra parte sull arco alpino italiano (mai dire mai comunque, e` solo statistica)

Io dovrei salire in aprica martedì.....ma se è così la situazione, ci penso su.....
il problema non è solo la neve.....è il caldo!!! non riescono nemmeno a sparare....
fossi in te ci penserei bene per lo stagionale.....magari a Natale viene giù il mondo, magari però....;)
Un Novembre così secco e caldo non me lo ricordo....

ma, guarda, io parto dal presupposto che i soldi spesi per sciare siano sempre spesi bene.
tuttavia almeno un po' di neve mi risulta necessaria e, oltretutto, mi piacerebbe non scendere su una lingua bianca con intorno le margherite...anche l'occhio vuole la sua parte.

ma, guarda, io parto dal presupposto che i soldi spesi per sciare siano sempre spesi bene.
tuttavia almeno un po' di neve mi risulta necessaria e, oltretutto, mi piacerebbe non scendere su una lingua bianca con intorno le margherite...anche l'occhio vuole la sua parte.
oggi come oggi mi sa che pretendi un pò troppoHIHIHI

cmq la situazione è desolante: qualche sparata al passo ma la vedo dura aprire, dal presena si vedeva la contrabbandieri tutta sparata (quella non sembrava messa male) e la pista che scende verso l'intermedia era a buon punto..ma tutto e solo neve artificiale:(:evil:

sono dell'idea che lo stagionale va fatto se le previsioni di sciate-conti tornano, e se manca la neve a novembre, vabbè ovvio è un fatto negativo ma vedrai, si scierà alla grande e qualcosa di neve naturale deve arrivare!!:INCD :INCD:INCD