la neve più bianca ?

garmont

Active member
stanotte mi sono ravanato pensando a dove possa trovarsi la neve più bianca in zona dolomiti,
così da poter fare lo stagionale proprio li dove la neve è piu bianca.

viva i sondaggi

La cosa divertente è che ormai capisco che un topic è di Garmont già solo dal titolo....
Comunque la neve più bianca in assoluto è in Colombia, e per di più è fine fine fine.....sembra polvere.

.

La cosa divertente è che ormai capisco che un topic è di Garmont già solo dal titolo....
Comunque la neve più bianca in assoluto è in Colombia, e per di più è fine fine fine.....sembra polvere.

E peraltro lì ne hanno in quantità, non devono farsi pippe mentali sulle previsioni meteo e l'inverno... Manco crescesse sulle piante!

E peraltro lì ne hanno in quantità, non devono farsi pippe mentali sulle previsioni meteo e l'inverno... Manco crescesse sulle piante!

ma dici che anche in Colombia fanno i FACESHOT??? Secondo me fanno i NOSEshot.....
Sai come fanno a scegliere la migliore? Facile: vanno a NASO!!!

si organizza un powder tour in colombia?
chi conosce una buona guida locale? gli sci cicci si possono affittare in loco o devo portare i miei?

si organizza un powder tour in colombia?
chi conosce una buona guida locale? gli sci cicci si possono affittare in loco o devo portare i miei?

Vedo spessissimo un powder alarm per la columbia. Deve essere un posto con tantissima neve, ma non è che hanno inventato un modo per produrla?

mi hanno consigliato una guida che traffica da quelle parti....
mi vuole portare nei suoi sicretspot....mi fido? andrà bene per e che sono un argento avanzato?

scarface-1.jpg