Salomon sth 14 su k2 obsethed?

casch83

Barba pow pow member
Ciao raga secondo voi gli attacchi che ho ora: salomon sth 14 se li volessi montare su k2 obsethed sarebbero una buona scelta o mi conviene optare x qualcos'altro?
E che qui non e mai finita; sempre a sborsare!!!!

Certo che vanno bene, scusa perchè questi dubbi ?

Sono normalissimi attacchi, anzi ottimi !!!

E che tutti parlano bene solo di marker e non capisco cosa abbiano di più di salomon, allora ero curioso dei giudizi!!
Credo che se uno ha il manico la marca non conta!!
E mi hai dato conferma!!!

Diciamo che qui sul forum i Marker jester/griffon sono molto pubblicizzati...............ma anche la serie Salomon Sth sono ottimi, io per dire mi trovbo meglio con attacchi Look/Dynastar/Rossignol.........ma alla fine vanno bene tutti.

Unico consiglio non bisogna mai risparmiare sugli attacchi.

La serie Sth è ottima vai sul sicuro.

PS : Piccolo nota, io con i Marker la vecchia serie m 12 mi trovavo bene mentre con i Griffon decisamente no.........va a gusti insomma e anche a culo !!!

Ciao e buona sciata

E che tutti parlano bene solo di marker e non capisco cosa abbiano di più di salomon, allora ero curioso dei giudizi!!
Credo che se uno ha il manico la marca non conta!!
E mi hai dato conferma!!!

mmmm... Che c'entra il manico con gli attacchi??? :shock::shock::shock: Lavorano da soli, non conta chi c'è sopra, può valere per gli sci ma non per gli attacchi....

Una valutazione oggettiva sul tipo di attacchi è: il tuo peso e cosa ci fai?

.

Vero vero xo parlano tutti solo di marker e ho avuto l'impressione che nei post c'è chi li consiglia più x fama e stile che x reale utilizzo e x ciò volevo capire la differenza!
Scio con sci larghi da 2 anni e ora che ho preso lo sci serio volevo capire la differenza tra un attacco e l'altro!
Chiaro: ci sono con molle più dure e morbide x peso e stile ma se uno vale l'altro ho gia trovato le mie risposte!!!