Ciao a tutti,
Dopo aver letto un po' di discussioni qui sul forum, ho capito che per rifarsi l'attrezzatura si parte dallo scarpone (possibilmente di qualità) e poi, eventualmente sulla base delle uscite stagionali, si decide se comprare o noleggiare gli sci.
Ammettendo che voglia acquistare tutto...ho un budget intorno ai 700€, che però voglio poter ammortizzare negli anni (leggasi: un acquisto che duri nel tempo!)
Devo ancora scegliere lo scarpone (o meglio, il mio piede deve sceglierlo
) ma per il momento mi sono orientato su questi due:
- Atomic M110
- Head Vector 100 o 110
- altri consigliati?
Per quanto riguarda gli sci, anche analizzando le varie offerte e listini dei negozi, ho notato questi due:
- Atomic Race GS + attacco XTO 10 Sport
- Head Supershape Magnum (bianchi e verdi...bellissimi tra l'altro)
- anche qui ogni consiglio è ben accetto, anche su altri modelli!!
Dimenticavo: 178 di altezza, allenato, argento avanzato (tendente all'oro base...ahhah) e preferisco curve di medio/lungo raggio
Grazie mille e complimenti per il forum.
Andrea
Dopo aver letto un po' di discussioni qui sul forum, ho capito che per rifarsi l'attrezzatura si parte dallo scarpone (possibilmente di qualità) e poi, eventualmente sulla base delle uscite stagionali, si decide se comprare o noleggiare gli sci.
Ammettendo che voglia acquistare tutto...ho un budget intorno ai 700€, che però voglio poter ammortizzare negli anni (leggasi: un acquisto che duri nel tempo!)
Devo ancora scegliere lo scarpone (o meglio, il mio piede deve sceglierlo
- Atomic M110
- Head Vector 100 o 110
- altri consigliati?
Per quanto riguarda gli sci, anche analizzando le varie offerte e listini dei negozi, ho notato questi due:
- Atomic Race GS + attacco XTO 10 Sport
- Head Supershape Magnum (bianchi e verdi...bellissimi tra l'altro)
- anche qui ogni consiglio è ben accetto, anche su altri modelli!!
Dimenticavo: 178 di altezza, allenato, argento avanzato (tendente all'oro base...ahhah) e preferisco curve di medio/lungo raggio
Grazie mille e complimenti per il forum.
Andrea