Confessioni: chi entra nel forum anche mentre lavora (come me)?

Gio Pa

Active member
Oggi per molti è "ponte", per me no.
Sto lavorando (si vede, eh) con il forum sott'occhio, come faccio ogni tanto (a periodi spesso, o abbastanza spesso).
C'è qualcuno che per farmi sentire meno in colpa :D vuole confessare che fa la stessa cosa?

pure io ............... furbizia olè e un po' di rischio che secondo me è il sale della vita!!!!!!!!!! hahahahahaha

Anche io. Uso il mio portatile con penna, però. Ponte? Ma quale ponte se non neve non c'è, non si possono sprecare ferie per ponti inutili:MULLET:MULLET

Ogni due tre ore, se non sono preso, sbircio per vedere se ci siano delle novita'. Adesso sono in ufficio. :D

.

Tranquillo non sei il solo..vedo si è già formata una bella lista..alla quale mi aggiungo, precisando..si qualche volta anche io sbircio...quando posso..o quando come già detto, qualche discussione si fa interessante...il mio lavoro mi porta spesso fuori ufficio, infatti questa estate non mi sono quasi mai collegata su lavoro..ma adesso che a tratti sono più tranquilla, quando sono in ufficio e ho tempo un'occhiata la dò volentieri...e anche io come voi lavoro sia oggi ( x oggi ho finito) e domani nonostante il super festivo...e va beh vorrà dire ci rifaremo con wend seri e innevati..:D:MONKEY:MONKEY

Io sempre...basta essere un po furbi.... :)

io entro nel forum soprattutto quando sto lavorando... :D

Ecco il genere di confessioni che cercavo . . .

visto che il datore di lavoro sono io, faccio un po' come caxxo mi pare. :D

. . . specificando che per gli autonomi c'è meno rischio ma maggiore senso di colpa . . .

. . . ed aspettando - considerato che oggi è una giornata "ibrida" (ponte o comunque prefestiva) - un'altra bella lista di confessioni al prossimo primo feriale vero!!!