black crows NOCTA qualcuno l'ha provato o ne sa qualcosa??????

ercole89

New member
ciao a tutti
mi sono imbattuto ieri in questo sci e mi sembra una figata:D..
125 sotto lo scarpone, un bel rocker in punta bello flessibile(primo black crows col rocker no???) e molto più rigido in coda.. a secco mi ha convinto e poi ha una grafica secondo me bellissima(dal vivo rende molto più che in foto).
ora avevo letto su questo forum un topic che parlava molto bene di questa marca e del corvus,
qualcuno sa invece qualcosa di questo?????
grazie a tutti :HIP

ciao a tutti
mi sono imbattuto ieri in questo sci e mi sembra una figata:D..
125 sotto lo scarpone, un bel rocker in punta bello flessibile(primo black crows col rocker no???) e molto più rigido in coda.. a secco mi ha convinto e poi ha una grafica secondo me bellissima(dal vivo rende molto più che in foto).
ora avevo letto su questo forum un topic che parlava molto bene di questa marca e del corvus,
qualcuno sa invece qualcosa di questo?????
grazie a tutti :HIP

lo sci è stato fatto da niente meno che Julien Regnier e con questo dico tutto :D ... è uno sci che và ovunque ho visto fare dai miei amici un canale a 60° gradi con questo sci .... di sicuro uno degli sci + interessanti della stagione insieme a shiro di volkl e mister pollard opus di line..... e dimostra anche un pò la nuova direzione che prendono le aziende ovvero non più super mega fat ma sci che regnano per polivalenza.....

grazie!
la coda rockerata ma bella rigida mi aveva fatto pensare a una buona stabilità anche sul ripido.. con quello che mi dici e a vedere il video di julien che si fà la mallory con compagnet e jaccoux con questi sci........................................................
ok che son manici fuori misura ma con quel po' di rocker in coda si vede che riesce comunque nonostante la larghezza a chiuderle ben strette le curve saltate... dubbio amletico fra questi e i rocker2 :PAAU

ad essere sincero uno di questi amici che si è fatto il canale a 60° era proprio bruno :D comunque se hai dubbi posso dirti che io non ne avrei nocta tutta la vita :D

sisi non avevo dubbi fosse moolto bravo:D
sono indeciso perchè è da maggio dell'anno scorso che ero in fissa e convintissimo per i rocker2.. poi a vederli dal vivo molto più piccoli delle mie aspettative e con una grafica chee..... lascia un po' a desiderare...
a vedere i nocta ieri in negozio è stato amore a prima vista:D......................................

.

ad essere sincero uno di questi amici che si è fatto il canale a 60° era proprio bruno :D comunque se hai dubbi posso dirti che io non ne avrei nocta tutta la vita :D

per curiosità quando hanno aperto la res-max in tonale???
che è l'unico report che ho trovato in giro in cui usava i nocta e non i corvus...
(e avevo sentito dire potenzialmente l'ultima volta che li usava a far qualcosa del genere... probabilmente anche perchè mi sembra di ricordare che lui non apprezzi per niente il rocker...)

esatto :D all'apertura del res max ..erano a casa mia e devo dire che il dover andare a lavorare quando loro andavano a fare il canale che da anni il giuli ed io sognavamo è stato un pò un tonfo al cuore.... xò devo dire che sono stati davvero dei grandi e sono felicissimo per loro...tornando al topic il nocta lo hanno usato non per tutti quei giorni in giro per le alpi italiane e hanno confermato le mie sensazioni di essere un grande sci iper polivalente...

quelle sono le cose più simpatiche.......................... :( ed era una delle ultime robe non tracciate della zona:(
comunque grazie delle info, unica perplessità residua forse un po' troppo molle, (più morbido del rocker2..) e parecchio più del wailer112 che usa un mio socio...
guardiam se la neve o qualche skitest porta consiglio:D

esatto :D all'apertura del res max ..erano a casa mia e devo dire che il dover andare a lavorare quando loro andavano a fare il canale che da anni il giuli ed io sognavamo è stato un pò un tonfo al cuore.... xò devo dire che sono stati davvero dei grandi e sono felicissimo per loro...tornando al topic il nocta lo hanno usato non per tutti quei giorni in giro per le alpi italiane e hanno confermato le mie sensazioni di essere un grande sci iper polivalente...

Res max? dove si trova esattamente e dove posso vederli sti nocta che non conosco

quelle sono le cose più simpatiche.......................... :( ed era una delle ultime robe non tracciate della zona:(
comunque grazie delle info, unica perplessità residua forse un po' troppo molle, (più morbido del rocker2..) e parecchio più del wailer112 che usa un mio socio...
guardiam se la neve o qualche skitest porta consiglio:D

Molle per uno sci black crows mi sembra, come dire, "fuori luogo". E sono utilizzatore bc da un paio d'anni..

:)

..parere personale ma se Julien Regnier e altri mega proazzi disegnano e studiano uno sci non vuol dire che uno si troverà di sicuro bene............mi sa di marketta e basta questa cosa !!!

Io dico sempre che è meglio provarli gli sci...........perchè uno sci può anche essere progettato da Eric Pollard ma se sono una merda rimango una merda.

Loro sono proazzi e sciano anche con due tavole di legno se vogliono.