freestyle e freeride che attrezzatura???

ceseer

New member
ciao a tutti ragazzi ;)
sto muovendo i primi passi nel freerstyle e nel freeride.
sono uno sciatore esperto nella pista e tra i pali e volevo provare queste altre discipline.
quale sci mi consigliate per iniziare? che sia buono sia sul fresco che nel park?
il "negoziante" ( che ne sa meno di me:-? ) mi ha consigliato dei tiwn tip con posizione centrale dell'attacco.
e più o meno quanti alto dovrebbe esse lo sci? considerate che sono 183 cm per 85 kili

grazie per l'ascolto e rispondete numerosi

ciao a tutti ragazzi ;)
sto muovendo i primi passi nel freerstyle e nel freeride.
sono uno sciatore esperto nella pista e tra i pali e volevo provare queste altre discipline.
quale sci mi consigliate per iniziare? che sia buono sia sul fresco che nel park?
il "negoziante" ( che ne sa meno di me:-? ) mi ha consigliato dei tiwn tip con posizione centrale dell'attacco.
e più o meno quanti alto dovrebbe esse lo sci? considerate che sono 183 cm per 85 kili

grazie per l'ascolto e rispondete numerosi

Ciao!
Allora intanto devi dirci un pò come intenderai usarli:
-Soprattutto park e, quando c'è fresca, un pò di bordo pista?
-Soprattutto fresca, ma con anche salti ed evoluzioni??

In base a questo potremo consigliarti meglio :HIP!

Per ora mi sento di quotare in pieno nkg83 :shock:!!!!!! Di dove sei? che ti consigliamo qualche negozio decente!!

cambia negoziante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock::shock::shock:

fatti un breve ricerca nel forum, tramite cercaa con google in alto...

PS: se vuoi fare un pò di Freeride ti consiglio vivamente di dare un'occhiata a questo POST: http://www.skiforum.it/forum/freesk...-il-freeride-consigli-per-un-non-esperto.html

.

allora avevo idea di utlizarli più nel park e qualche fuoripista leggero niete di che

sono di pescara ma lo sci alto 158 era l'unico che ho trovato qua caso mai lo cerco su internet