Negozio a milano per acquisto line prophet

riki61

New member
ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare dandomi indirizzi a milano e hinterland di negozi che vendono ( ed eventualmente provare in test) i line prophet?
Sono nuovo del forum e mi sto avvicinando al freeride da poco ( sono agonista master che si è annoiato a sciare sempre in pista..) e ho trovato recensioni ottime di questo sci...ovviamente sono ben accetti consigli su altri sci similari da testare prima dell'acquisto!
Ah dimenticavo: la percentuale di pista e fuori pista sarebbe un 50% per iniziare ( tenendo anche presente che sci da pista ne ho in abbondanza oltre alla tavola che uso dall'anno scorso)
Grazie per i saggi suggerimenti che mi vorrete dare....:D

PS Ho scarponi fischer da gara..dovrei pensare di prenderne nuovi ad hoc???

ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare dandomi indirizzi a milano e hinterland di negozi che vendono ( ed eventualmente provare in test) i line prophet?
Sono nuovo del forum e mi sto avvicinando al freeride da poco ( sono agonista master che si è annoiato a sciare sempre in pista..) e ho trovato recensioni ottime di questo sci...ovviamente sono ben accetti consigli su altri sci similari da testare prima dell'acquisto!
Ah dimenticavo: la percentuale di pista e fuori pista sarebbe un 50% per iniziare ( tenendo anche presente che sci da pista ne ho in abbondanza oltre alla tavola che uso dall'anno scorso)
Grazie per i saggi suggerimenti che mi vorrete dare....:D

PS Ho scarponi fischer da gara..dovrei pensare di prenderne nuovi ad hoc???

che io sappia, a milano città non li trovi. anche se mi e' parso di leggere sul forum che forse qualcuno a milano li aveva presi per quest'anno: hai provato a fare un cerca?

sugli scarponi, dipende. Fischer 150 magari non sono proprio adatti, un 130 invece ci puo' stare. ma e' un discorso troppo complicato per qualche riga di post.

ciao

Sicuramente ce li ha Maxi sport a Lissone, sono anche già arrivati perchè gli ho visti di persona. Hanno i 98 se vuoi guarda sul sito Sci LINE

Al maxisport di lissone la scorsa settimana ne avevano ancora un paio di prophet 98 e avevano anche i sir,i mr. e gli influence da 115!!
penso che li si possa anche ordinare!!

.

grazie proverò a fare un salto allora al maxi di lissone...non ci sono mai andato..sono professionali i commessi anche x consigli su attacchi e quant'altro?
@ciumbia: ho proprio visto quelli visitando il sito e, da quanto ne posso capire, mi sembravano proprio adatti al mio uso!
@redmond: grazie del consiglio sul sito
@courmayeur: mi sa che studierò ancora un po nel forum sugli scarponi adatti:shock:

grazie proverò a fare un salto allora al maxi di lissone...non ci sono mai andato..sono professionali i commessi anche x consigli su attacchi e quant'altro?
@ciumbia: ho proprio visto quelli visitando il sito e, da quanto ne posso capire, mi sembravano proprio adatti al mio uso!
@redmond: grazie del consiglio sul sito
@courmayeur: mi sa che studierò ancora un po nel forum sugli scarponi adatti:shock:

Io ho preso lì i tour f12 montati da un ragazzo abbastanza giovane e sono OK. Qualche giorno dopo l'ho ribeccato alla notturna al Corvatsch!