Ciao iacopo.
Si è spanata la vite o l'intaglio per il cacciavite della stessa? Propenderei per la seconda ipotesi, vero? Se si, non è colpa della vite, ma tua. Lo so, perchè anch'io ne ho rovinata un po' una usando un normale cacciavite a stella anche se grossino. Però mi sono fermato prima di rovinarla troppo! Per non far scappare il cacciavite, poichè è piuttosto dura da avvitare/svitare, occorre usare l'attrezzo giusto, cioè un cacciavite a stella molto grosso e con la giusta forma (non tutte le "stelle sono uguali, non chiedermi precisazioni in merito perchè non sono un tecnico, ma so che cambia l'angolo di apertura della "stella"). Alla fine io con il cacciaivte giusto ho cambiato la regolazione mille volte, passando dagli scarponi d adiscesa a quelli da skialp anche nela stessa giornata, con il cacciavite alla base degli impianti. Con quello sbagliato invece stavo per fare il danno in una volta sola.....Non penso sia un problema far cambiare la vite, comunque..... Oppure alla peggio togli la tua e la fai re-incidere in qualche modo per rifacilitare la presa del cacciavite.
Se invece hai spanato il filetto, allora nonzo!
ciao
f.