[AN-PE-CH-spedizione] CERCO SCI SLALOM 165

kappler

New member
come da titolo creco sci 165 slalom in buone condizioni anche non nuovissimo ma a prezzo decente.
se è un atomic valuto acquisto di solo sci senza attacchi e eventualmente avrei gia.

fatemi sapere ciao ragazzi ;)

Sembra facile dirti di guardare annunciio prima.....
comunque vendo dei rossignol S WC FIS APPROVED - 165 con attacchi WC FIS APPROVED 150 DIN.
Sono sci da gara/gara difficilemnte trovabili in normale negozio. Sono stati usati una sola volta a marzo di quet'anno e quindi perfetti. Stagione 2010/11.
Oviamente, trattandosi di attrezzi di livello, il prezzo è di 550. Potrei anche valutare una spedizione.
Guarda foto su annuncio: (VB-VA-BI-NO)
Saluti

.

Sembra facile dirti di guardare annunciio prima.....
comunque vendo dei rossignol S WC FIS APPROVED - 165 con attacchi WC FIS APPROVED 150 DIN.
Sono sci da gara/gara difficilemnte trovabili in normale negozio. Sono stati usati una sola volta a marzo di quet'anno e quindi perfetti. Stagione 2010/11.
Oviamente, trattandosi di attrezzi di livello, il prezzo è di 550. Potrei anche valutare una spedizione.
Guarda foto su annuncio: (VB-VA-BI-NO)
Saluti

ciao grazie ma purtroppo non posso permettermi quella cifra :(
proponete ancora ragazzi :)

dynastar speed course 164 cn atacchi look pivot 140 della stagione 08/09 a 300 euro li avrò usati 10,14 volte!

ciao nn so se ti possono interessare ma io avrei da vendere uno di questi sl...

head i.sl 165 con attacchi ff 14
head i.sl 165.jpg

rossignol 9s oversize 165 con attacco rossignol axial 120
rossi oversize 9s ti 165.jpg

non sono certo recenti come modelli (parliamo del periodo 2006/2007) ma sono come nuovi in quanto usati pochissimo, recentemente ripassati e sciolinati, direi praticamente perfetti
l'uno vale quasi l'altro, sono degli sl ma vanno bene anche per curve medie e velocita' medie
prezzo, considerando un 20€ di preparazione, altrettanti di spedizione e la qualita' degli attacchi, direi sui 200€
ciao

Ultima modifica:
ciao nn so se ti possono interessare ma io avrei da vendere uno di questi sl...

head i.sl 165 con attacchi ff 14
Visualizza allegato 28193

rossignol 9s oversize 165 con attacco rossignol axial 120
Visualizza allegato 28192

non sono certo recenti come modelli (parliamo del periodo 2006/2007) ma sono come nuovi in quanto usati pochissimo, recentemente ripassati e sciolinati, direi praticamente perfetti
l'uno vale quasi l'altro, sono degli sl ma vanno bene anche per curve medie e velocita' medie
prezzo, considerando un 20€ di preparazione, altrettanti di spedizione e la qualita' degli attacchi, direi sui 200€
ciao

ti tengo da conto ;) sto valutando anche altre proposte grazie mille :)

ciao, io vendo un paio di sl12 da gara anno 2009

165 cm
raggio 12,3
attacchi race inclusi

condizioni al 90% del nuovo

fondo e lamine preparate.

se vuoi posso anche mandarti delle foto, basta che mi giri in mp la tua mail

fischer

ciao ti posso proporre un paio di fischer rc4 super race slalom 1,60 m con attacco power rail molla 12 al costo di 300,00 € stagione 2010 - 2011 usati 5 giorni nuovi.

altrimenti ti posso proporre un fischer world cup 1,65 rc4 con attaccio rsx 12 demo stagione 2009 - 2010 al costo di 250,00 € usati una decina di volte.

Non te li propongo nuovi perchè vai fuori budget.

Per ora come slalom non i è rientrato ancora nulla..se dovesse esserci qualcosa ti faccio sapere...

saluti

gneiss