Io ho comprato i Dalbello Krypton Rampage su consiglio di un amico per poi trovare identici pareri anche qui sul forum.
Premettendo che non ho mai avuto scarponi diversi da WC e che il mio attuale scarpone "titolare" è un Lange 140hp, con i Kripton mi ci sono trovato bene da subito.
Ci ho fatto tutto il White Feeling allo Stelvio: usati su un Dynastar Course (tanto per provarli) lasciavano a desiderare (ma considera la mia "provenienza") mentre nei giorni successivi, una volta nel loro ambiente (fuoripista e Coomba) hanno dato il meglio di sè: tantissima comunicatività, flex corretto per la transizione (nè più nè meno di quanto si vorrebbe...semplicemente perfetto) caviglia bella ferma, piede comodo - chiuso "il giusto" senza alcun tipo di schiacciamento. Ho trovato anche molto facile trovare la regolazione ideale, cosa che ad ogni cambio di scarponi mi richiede sempre un paio di giorni.
Un prodotto di qualità altissima, ottime finiture, grande feeling di sciata.