Scorpion 110 Dal Bello

blizzy

Grand Member of The Parliament
Finalmente ai miei piedi: ma ho dovuto scarpinare fin in quel di Asola per averlo.
Per ora solo la prova a secco, più avanti posterò la prova in pista (ma se altri volessero aggiungere proprie impressioni o chiedere info, postino pure).

Misura scafo 297mm: per Mark ci sarei stato anche nel 292, ma lo sentivo mordere. Volumi belli precisi, che si adattano bene ai mio piedino magro, Mark mi ha fatto una fresatina giusto alla parte dello scafoide, niente di più. E ovviamente qlc personalizzazione che solo lui sa. Montati pure il booster e i rialzi.

Ecco come si presenta: Scorpion 110
65426-p1020250-1.jpg
 
Qui si vedono bene anche i rialzi:

Scorpion 110
65427-p1020245.jpg


Sono in attesa di avere la seconda zeppa, in gomma morbida
 
se a qualcuno può interessare: ecco le foto............

questi sono i rialzi (di alcune case) che forniscono al BF....
65534-foto.jpg


quelli bianchi, per esempio, sono forniti dalla head (notare l'etichetta).... quindi è sfatata la leggenda metropolitana "dei folletti che, chiusi in una stanza segreta dei negozi, PRODUCONO i rialzi in plastica e li danno direttamente al BF"
65535-foto7.jpg


la fresa per le modifiche.... con relativo bancone per il lavoro.... (non so voi, ma raramente l'ho vista nei negozi....)
65536-foto6.jpg


differenza tra 2 scarponi così come escono dalla fabbrica... notare il diverso spessore in punta... (minimo visto che si parla sempre di millimetri)
65537-foto5.jpg


l'etichetta adesiva che la ROSSI mette in punta...
65538-foto4.jpg


bè questa ultima foto DICE TUTTO.... e io che pensavo che per mettere i rialzi il BF dovesse trapanare, cucire e incollare con tanta colla vinilica:D, invece sono già ben predisposti!!!
65539-foto3.jpg


:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY
 
Top