Cerco sci allround top

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Piero1

New member
Cerco sci allround top. Le mie preferenze sono :

- Head supershape magnum
- Elan waveflex 12
- Nordica Spitfire (no pro)

se avete qualche altro sci di pari livello, proponetelo voi.

Ultima modifica:
Sx12

Ciao

Se ti interessa ho un paio di Atomic SX12 del 2008 tenuti molto bene, che potrei vendere in quanto sono passato ai ciccioni:D:D

Sono sci fantastici ma tosti, h.176

Posto uno dei tanti commenti di Renntiger:
"L'SX 12 era un modello molto performante, l'allround top level di casa Atomic, derivato direttamente dalle serie GS12 e SL 12, di cui manteneva la costruzione, con una sciancratura intermedia tra i due. Se dobbiamo fare un confronto con l'attuale produzione, probabilmente il modello che lo ha sostituito è il VF 70 o, in alternativa il VC 75 (vario cut). "

Se ti interessa mando delle foto

Ciao
Massimo

Io vendo gli Head Monster 76 per all round sono all round! Nel senso che sono adatti a tutte le nevi, anche "nevacce" dal ghiaccio alla trifola e pure agili e non stancanti nei Moguls.

In teoria sono anche all-mountain (anche se con 76 di centro... parliamone in pratica sono sci quasi da pista).

Il fatto è che se ti interessa il carving, curvoni fino al medio raggio fanno le stesse identiche cose degli sci che hai menzionato tu! SE TI INTERESSA IL CORTO RAGGIO (serpentine) allora lascia pure perdere e vai sui Supershape!

ciao
se non già visto guarda qua, oltre ai ss speed ho anche dei magnum dello stesso anno, ovvero fianchi diritti senza kers...

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=51090

e personalmente non saprei dire se sono piu' allround gli speed o i magnum...
forse leggermente di piu' i magnum 170...
gli speed sarebbero stati preferibili in 177...
poi dipende anche dalle misure dello sciatore
ciao

ciao io ho sia i ss magnum di quest anno,modello col kers per capirci,in misura 177,sia i nordica spitfire dobermann sempre di quest anno in misura 170,entrambi tenuti benissimo...se ti interessano ti dico i prezzi,magari con eventuale scambio a mano se abitiamo non troppo lontani,io posso fare zone padova,vicenza e verona...ciao!:D

.

Sinceramente ormai sono orientato verso i ss magnum (mod. 2011), ma in misura 163 o max 170 (io ero piu' propenso per i 163 ma piu' di una persona mi ha consigliato i 170).
Comunque anche per pura curiosita', fammi sapere il prezzo dei Nordica. Grazie.

dei nordica pensavo sui 300 euro,non ho ancora fatto l annuncio per venderli,ormai lo faro' a inizio stagione prox!:D

Ti ringrazio, ma sinceramente non conosco i wavemaster. Suppongo siano fuori produzione in quanto non sono presenti sul sito Elan.
Inoltre vorrei spendere una cifra inferiore.

Atomic crimson

cerco sci allround top. Le mie preferenze sono :

- head supershape magnum
- elan waveflex 12
- nordica spitfire (no pro)

se avete qualche altro sci di pari livello, proponetelo voi.

ciao ti vendo atomic crimson usati mezza stagione, eccezionali in fuori pista e molto competitivi in pista, ho rifatto anche le lamine e soletta a fine stagione...sono il modello 86 mm al centro.se interessato contattami ti mando le foto.

fischer

Ciao

io posso proporti un paio di fischer rc4 superior con attacco flowflex rsx 12 nuovi al costo di 559,00 € + spese di spedizione

altrimenti un paio di fischer rc4 superrace rc 1,70 m di altezza completi di attacchi powerrail z11 al costo di 499,00 € più spese di spedizione

se vuoi ti metto le foto se interessano oppure mi contatti in mp e vediamo..

ciao

g.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.