stefanonuzzi
New member
...solito dilemma quando si cambiano gli sci...scelta e prezzo!!!
quindi con il vostro aiuto spero di fare la scelta giusta...sono orientato sui salomon 24h oppure i nordica dobbermann siptfire satgione 2009/2010 (quelli bianchi e rossi x intenderci) lunghezza 170 costo E.300 in offerta...cosa mi consigliate???!! :-?
purtroppo non ho avuto modo di provarli ma sul forum ho letto cose positive su entrambi...io vorrei uno sci adatto a "tutte le situazioni" ...insomma quanto promette la salomom (unico problema il costo eccessivo) e che non stanchi..
..premetto che le occasioni x sciare sono: la solita settimana bianca + qualche wend
non saprei dire che livello sono (argento,oro :-? ) ma me la cavo anche se gl'errori non mancano....sono 1,76 circa 80kg...
fatevi avanti con i consigli!!
ciao
purtroppo non ho avuto modo di provarli ma sul forum ho letto cose positive su entrambi...io vorrei uno sci adatto a "tutte le situazioni" ...insomma quanto promette la salomom (unico problema il costo eccessivo) e che non stanchi..
..premetto che le occasioni x sciare sono: la solita settimana bianca + qualche wend
fatevi avanti con i consigli!!
....per la cronaca la mia sciata è più da "gigante"...curve larghe e in velocità
.....AIUTO!!!!