misura giusta armada jj

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bene, forse forse prendo dei bei jj che da anni mi tentano, ma vorrei sapere secondo voli qual'è la misura giusta. sono 173cm x 77 kg e scio principalmente nei boschetti e credo proprio di cavarmela bene. attualmente ho dei faction 3.zero che però non sono rockerati lunghi 175. grazie!

ciao, io ho i 185 e sono alto 183, mi trovo benissimo e penso che se li usi in pow sicuramente li dovresti prendere della mia stessa misura, girano su una moneta se è questo che ti preoccupa, inoltre in pista mi ci trovo alla grande tanto da pentirmi di essermi comprato anche dei D2 quest'anno.
Cmq come al solito................provali! Gionata li ha di sicuro a noleggio(Yeah)

ciao, io ho i 185 e sono alto 183, mi trovo benissimo e penso che se li usi in pow sicuramente li dovresti prendere della mia stessa misura, girano su una moneta se è questo che ti preoccupa, inoltre in pista mi ci trovo alla grande tanto da pentirmi di essermi comprato anche dei D2 quest'anno.
Cmq come al solito................provali! Gionata li ha di sicuro a noleggio(Yeah)

difatti li prenderei da lui, chiederò se me li fa provare un giro anche se su sta neve:bleah:

confermo,io sono 184 e ho i 185,pur essendo un novellino del freeride abituato a sci da pista molto corti,devo dire che i jj si girano in un fazzoletto nonostante io non sia abituato a sci così lunghi,e questo di certo è favorito dal roker......inoltre in pista ci si riesce ad andare discretamente,certo sbatacchiano un bel pò,ma in powder sono da urlo:D...vai di 185!!

.

si della pista non mi importa molto, non sono un mazzinga, sono più :Y
Però sono 10 cm più basso di tutti voi, siete sicuri? ho sempre sentito solo pregi per i jj, secondo voi hanno qualche difettuccio o sono proprio perfect?

Ciao io mi unisco al coro e dico non fare lo sbaglio di prendere il 175cm che te ne pentiresti....

Per quanto riguarda i difetti difficile parlarne... io personalmente sono affezionato alla tipologia W cioè camber centrale e rocker in punta e code, quello che ti posso dire per esperienza personale, se vai sulla mia pagina vedi i miei diversi paia di sci, è che se dovessi scegliere un solo paio di sci da freestyle BC, andrei sul Atomic Bent Chetler... Sorry Tanner ma i Bent Chetler hanno una marcia in più.....

PeAcE

se vai sulla mia pagina vedi i miei diversi paia di sci, è che se dovessi scegliere un solo paio di sci da freestyle BC, andrei sul Atomic Bent Chetler... Sorry Tanner ma i Bent Chetler hanno una marcia in più.....
avevo pensato pure ai Bent o ai Night Train, ma i JJ sono quelli che mi porterei a casa con meno cash. domandina, ma quanto spendi in sci??:shock:

avevo pensato pure ai Bent o ai Night Train, ma i JJ sono quelli che mi porterei a casa con meno cash. domandina, ma quanto spendi in sci??:shock:

A dir la verità c’è già mia moglie e mia figlia di 10 anni che me lo ricordano spesso…. se poi ci si mette anche il forum :evil: . Cmq come ho già risposto in precedenza penso di essere apposto per un po’.....Se non fosse che ho visto i Surface One life 2012 :DDD Non so se li conosci cmq hanno una forma che mi intriga molto e mi piacerebbe provarli…

Li vedi qui al minuto 2:16 http://brobomb.com/2011/01/sia-surface-skis-2012/

Good Luck With the JJ.

PeAcE

A dir la verità c’è già mia moglie e mia figlia di 10 anni che me lo ricordano spesso…. se poi ci si mette anche il forum :evil: . Cmq come ho già risposto in precedenza penso di essere apposto per un po’.....Se non fosse che ho visto i Surface One life 2012 :DDD Non so se li conosci cmq hanno una forma che mi intriga molto e mi piacerebbe provarli…

Li vedi qui al minuto 2:16 http://brobomb.com/2011/01/sia-surface-skis-2012/

Good Luck With the JJ.

PeAcE

no no tranquillo era solo curiosità :D io ho 2 paia di sci (e come si dice dalle mie parti: fà che n'abbie) ma già c'è chi protesta per le mie spese. comunque a me bastano, se penso che con quello che costa l'università mi potrei comprare 4 paia di sci a stagionexgrrr quei surface con quel rocker sembrano gli sci che qualche racer ogni tanto sfascia sui pali :D però belli!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.