Acquisto sci nuovi.

Carlitos65

New member
Buongiorno a tutti. Sono un nuovo utente da Genova. Da tempo seguo le Vostre discussioni e finalmente ho deciso di iscrivermi al forum. Da un paio di annetti mi sono dedicato al fuoripista e devo dire che mi sto appassionando. Per ora ho sciato con un vecchio paio di Head Monster M85 regalatimi da un amico, ma volevo acquistare un paio di attrezzi nuovi. Mi piacciono molto (mai provati) i K2 Sidetash. Vorrei sapere da qualcuno se sono validi e se la misura 188 andrebbe bene. Sono alto 186 cm e peso 88 KG. Grazie anticipatamente.

Ciao e ben arrivato!
Qui c'è una bella discussione sui Sidestash http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=51357
E' uno sci che non conosco personalmente, ma per quanto concerne la misura 188, direi che può andare bene per te.
Solito consiglio poi per chi si avvicina al fuoripista: documentarsi e imparare le tecniche di autosoccorso con la relativa attrezzatura. Possibilmente con la frequentazione di corsi ad hoc.
E te lo dice uno che che è ai primissimi passi... :PAAU

Ciao, sei stato il primo a rispondermi. Grazie infinite per i tuoi consigli. Per quanto riguarda li sci questo veekend sono stato a sciare ad Artesina nel cuneese ed ho avuto modo di provarli. Mi sono piaciuti e me li sono comprati montati col BARON DELLA MARKER. Vanno benissimo anche in pista anche in velocità con curve belle tirate. Alla prossima. Buona giornata.