Apertura del Canale Res-Max, 60°, Giuliano Bordoni

dynaski

Ski, Wake & Surf addicted
Complimenti a Giuliano Bordoni e alla sua "truppa" per l'impresa. Bravi davvero!
Godetevi il suo video ;)

[video=vimeo;21065555]http://vimeo.com/21065555[/video]

eh yooooo! grande bordons! ;)

peraltro, tra lui e bruno, colori e stile a gogo... aprire robe del genere "conciati così", è la dimostrazione che quando c'è il manico....

E' l'ambasciatore dello stile "pagliaccioso" e professionale nel contempo.... stima e rispetto. ;)

è subito a sx del dito marco(guardando la parete)!

complimenti per la discesa!

Mi era sfuggito il fotogramma dove si vede! ;)

Comunque nel titolo del topic ci starebbe bene la localizzazione...

Quindi le prime sequenze in funivie sono cazzeggi di altri luoghi! :D

.

Cavoli il nome mi diceva qualcosa.... la settimana scorsa ho preso la sua guida Freeride in Lombardia!!! :D:D

Certo che piu' che sciare e' un continuo saltare..... :D:D:D

Prima discesa con gli sci del canale “Res-Max” - Tonale

Bordoni, Compagnet e due amici hanno sceso in prima assoluta un canale tra il Dito e il Pericle Sacchi.
Qui il racconto http://www.montagna.tv/cms/?p=33523
Emozionante la disavventura nella parte bassa, fa riflettere molto sulle capacità che bisogna avere per fare cose di quel tipo (e non a caso Bordoni è diventato guida!)
Complimenti

Bordoni, Compagnet e due amici hanno sceso in prima assoluta un canale tra il Dito e il Pericle Sacchi.
Qui il racconto http://www.montagna.tv/cms/?p=33523
Emozionante la disavventura nella parte bassa, fa riflettere molto sulle capacità che bisogna avere per fare cose di quel tipo (e non a caso Bordoni è diventato guida!)
Complimenti

bellissima complimenti

60 gradi :shock: complimenti ai freeriders che l'hanno chiuso!!
Noto che la neve nel canale era perfetta, ottime condizioni! ;)

Serio: complimenti a tutti per la straordinaria impresa
Scherzoso: una Minna vicino al Dito è già di per se una cosa goduriosa. La sua amica Zinna non c'era?

sicuramente ottimi sciatori e nervi davvero saldi considerando l'esposizione paurosa .pero vorrei fare due critiche
A mio avviso 60 gradi di pendenza media nn ci sono ,forse saranno di pendenza massima in una sezione , sono davvero tanti 60 gradi di pendenza media .
Io sinceramente pero nn ci vedo una bella discesa (nn parlo della loro sciata che in considerazione al contesto è correttissima) , un canalino che sara al massimo 150 m di dislivello che comporta due corde doppie nn la vedo una gran scelta.
Avevano criticato valeruz che ne aveva fatte tre per scendere dalla nord_est del sassolungo che saranno 700 m di dislivello , a sto punto poteva farne anche 5

sicuramente ottimi sciatori e nervi davvero saldi considerando l'esposizione paurosa .pero vorrei fare due critiche
A mio avviso 60 gradi di pendenza media nn ci sono ,forse saranno di pendenza massima in una sezione , sono davvero tanti 60 gradi di pendenza media .
Io sinceramente pero nn ci vedo una bella discesa (nn parlo della loro sciata che in considerazione al contesto è correttissima) , un canalino che sara al massimo 150 m di dislivello che comporta due corde doppie nn la vedo una gran scelta.
Avevano criticato valeruz che ne aveva fatte tre per scendere dalla nord_est del sassolungo che saranno 700 m di dislivello , a sto punto poteva farne anche 5

anche un 9c in falesia non è il K2 in invernale ma resta comunque una cosa di difficoltà alta.

Senza offesa poi trovo strano che a fare queste osservazioni sia tu che ti sei fatto canali che per molti sono abbastanza banali accompagnato da guida e con tanto di calata. Ripeto: senza offesa!

Ciao.
Pit

ps: trapano scarico e non utilizzo di un bel debrayable in calata sono criticabili ma la linea no!

Ultima modifica: