Negozi Line

zonaa?????

zona? comunque a sauze d'oulx provincia di torino al negozio maison in piazza regimento alpini trovi bandane e zainetto e ovvimanete sci!

si be quelli sono i distributori di line ma soprattutto ski!!

pochi trattano anche l'abbigliamento o gli accessori, e credo che molti di quelli segnati abbiano solo gli sci e difficilmente anche su richiesta ti facciano arrivare roba da vestire;

per esempio il negozio che citavo io prima distribuisce ski forse bastoncini, bandane e zaini, ma per quanto riguarda per esempio le tee e le felpe non hanno nulla e mi pare di aver capito che anche su richiesta non riescono a ricevere la merce.

Quindi in base a ciò che cerchi devi un attimo adeguarti!!

cmq roba stra stra stra ****!!
LINE TRAVELING CIRCUS SEMPRE

.

Verticale a Firenze e all'Abetone... Se vuoi c'è anche il negozio online ma ti conviene mandare un mail o chiamare per farti dire che sconti ci sono

In negozio se non ricordo male hanno Afterbang, Mastermind e forse Cryptonite se non sbaglio :D

non capisco perkè dovrebbe essere solo di ski...e poi non credo che un negozio si fornisca solo di felpe o magliette line e non di sci.. almeno non credo che in Italia sia così

infatti, almeno quelli di torino che sono segnalati sul sito come distributori, ti posso assicurare che hannos olo sci e niente di abbigiamento. l'unico abbigliamento che ho trovato è nel negozio di sauze d'oulx, ma solamente bandane, cappellini, zainetto. HO chiesto per le felpe ma non arrivano!

e lo so l'italia fa sempre i suoi bei scherzetti!!

Cercando un rivenditore Line a Milano sul sito ho trovato che il più vicino è a Cesano Maderno in Via Nazionale dei Giovi 80 e si chiama Avalon srl :-?
Qualcuno sa che tipo di negozio è?
http://lineskis.com/dealers/search

Si si, Avalon è la società che ci sta dietro, in realtà il negozio si chiama SWAT. A Cesano Maderno non c'è più, si è trasferito a Seregno da settembre. Poi c'è un piccolo(a dir tanto) outlet a milano. Se hai Facebook eccoti qui delle info in più, mi sembra non abbia un sito suo.
http://www.facebook.com/?sk=lf#!/profile.php?id=1484677239&sk=info

Da jolly sport trovi di tutto da sempre. Pare che nel 1971 bill briggs abbia comprato lì gli sci cui è sceso dal gran titan.

Sempre senza offesa

A Torino vai Da Jolly Sport in via Nizza parcheggio all interno li hanno sia gli ski Line che K2 che scarponi Full Tilt con prezzi accessibili

Fabrizio, e' molto bello sapere che da jolly c'e' "ampio parcheggio interno, graditi ospiti a pranzo e a cena, spedizione isole comprese"' pero' il rischio di spammare e' molto alto, e non vorremmo per questo doverti poi bannare, ad esempio.

Patti chiari...

OZ rent planet a temù vicino a ponte di legno dove li puoi anche noleggiare
Gialdini a brescia
Detour a peschiera del garda
LAdin sport a moena

Line non è così difficile da trovare sta prendendo abbastanza piede sul territorio...