Norrona a Torino

vincentvega

New member
ciao, non trovo negozi a Torino che vendano Norrona, ho comprato giacca Lofoten a Sestriere da Passet scontata del 30% ma non aveva la mia taglia per i pants, li cerco verdi mod. Narvik tg M, sapete darmi info? grazie

p.s. ho già visto anche nel negozio di Chantemerle, niente di niente...

ciao, non trovo negozi a Torino che vendano Norrona, ho comprato giacca Lofoten a Sestriere da Passet scontata del 30% ma non aveva la mia taglia per i pants, li cerco verdi mod. Narvik tg M, sapete darmi info? grazie

p.s. ho già visto anche nel negozio di Chantemerle, niente di niente...

Albisport a Novalesa. E' l'unico in zona che tratta Norrona.
C'è anche Orizzonti verticali, ma da loro non sono mai andato.
Torino c'era Ronco Outodoors ma Norrona non la tiene pù
Ciao.

li voglio veeeerrrrdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:verde::verde::verde::verde::verde::verde::verde::verde::verde::verde::verde::verde::verde::verde::verde::verde::verde::verde::verde:

li voglio veeeerrrrdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:verde::verde::verde::verde::verde::verde::verde::verde::verde::verde::verde::verde::verde::verde::verde::verde::verde::verde::verde:

forse li hanno a courmayeur, non e' dietro l'angolo ma magari ci vai a sciare...

prova a sentire Les Pyramides (chiedi di massimo).

Ciao

.

Vai a sciamonì, all'intersport in fondo al corso principale, direzione est... c'è qualcosa di Norrøna al 30%.

Lo so, è lontano da torino, il carburante, il pedaggio autostradale e il traforo... se non devi già andarci di proposito, ti conviene acquistare a prezzo pieno in Piemonte... :checepossofa:

Sei andato da Alby Sport a Novalesa? Puoi contattarlo telefonicamente per sapere se ha ciò che cerchi.