Problema urgente! Aiuto!

ddbpid53

New member
Ancora io! tutto emozionato per il nuovo acquisto, sto per piangere!
comprati Elan Gsx, ora ho appena notato che l'attacco posteriore sx è montato 1,5 cm più dietro rispetto dx!!!!!!!!!!!!!!
puntale sx e dx perfetti, ma gli altri sono sfasati!
che cosa dovrei fare secondo voi oltre insultare fortissimamente chi me li ha venduti???
secondo voi incide parecchio sugli sci e sullo sciare una differenza del genere???
:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

scusa, a meno che non hai uno scarpone 1.5cm piu' lungo dell'altro non riesci neanche ad infilarli.

a meno che non riesci a recuperare regolando la talloniera.

io li riporterei indietro e me li rifarei sostituire

Ancora io! tutto emozionato per il nuovo acquisto, sto per piangere!
comprati Elan Gsx, ora ho appena notato che l'attacco posteriore sx è montato 1,5 cm più dietro rispetto dx!!!!!!!!!!!!!!
puntale sx e dx perfetti, ma gli altri sono sfasati!
che cosa dovrei fare secondo voi oltre insultare fortissimamente chi me li ha venduti???
secondo voi incide parecchio sugli sci e sullo sciare una differenza del genere???
:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Ma scusa , hai bosogno che te lo diciamo noi?!?!?!:PAAU

Cavoli , prendi i tuoi sci e riportali dove li hai comprati....no!?!?!?:PAAU

i puntali sono montati bene, quindi spostando una talloniera di due tacche tornano perfettamente allineati, però rimane il fatto che la base di una talloniera è spostata rispetto l'altra. quindi diciamo che a livello di peso sono centrato, il problema però rimane...ho scritto questo post per valutare se andare li incazzato e cambiarli o magari andare li e far notare il problema e valutare con raziocinio
grazie cmq e cercate di capire la mia incazzatura frustrazione!!!!

.

i puntali sono montati bene, quindi spostando una talloniera di due tacche tornano perfettamente allineati, però rimane il fatto che la base di una talloniera è spostata rispetto l'altra. quindi diciamo che a livello di peso sono centrato, il problema però rimane...ho scritto questo post per valutare se andare li incazzato e cambiarli o magari andare li e far notare il problema e valutare con raziocinio
grazie cmq e cercate di capire la mia incazzatura frustrazione!!!!

la capiamo in pieno fidati....è per questo che ti dico anzichè farti il fegato marcio , prendi i tuoi sci ( che non ti saranno costati 2 €....) e riportali...

Fatto!!! cambiati con Salomon 2V race equipe! modello 2009, prezzo 350 Euri
ci sta no?

Fatto!!! cambiati con Salomon 2V race equipe! modello 2009, prezzo 350 Euri
ci sta no?

bè IMHO è tantino per uno sci del 2008/2009.... anche perchè dovrebbe essere cambiato l'anno successivo con il powerline.... si trova il modello 2010-2011 sotto i 500 euri...

il tipo mi aveva anche proposto il powerline a 520 euri! secondo me non è un prezzo esagerato, però non posso permettermeli :) e l'equipe è fondamentalmente lo stesso sci, su internet si trovano a quel prezzo ossia 350 pippi.
dico così perchè mi hai fatto prendere male e mi sto autoconvincendo di aver fatto un buon affare:D:D:D

350 euro sono un buon prezzo sicuramente, però il 2v con powerline, quello nero per capirci, è tutt'altro sci.

lo so, hai perfettamente ragione... io purtroppo scio con 2 stagioni di differenza... quindi nel 2013 potrò comprarmi lo Speedwall di quest'anno o il powerline medesimo:MONKEY
cmq resto del parere che il mio racetiger Sl 2006 abbia poco da invidiare al fratello 2010, così il 2v equipe spero non sia una ciofeca nei confronti del powerline :D