scarponi Dolomite omega 80 F3

rikyprr

New member
salve a tutti qualcuno conosce questo tipo di scarpone...io l'ho preso pochi giorni fa ed è comodissimo,calzata ottima ed ottima aderenza al mio piede.L'ho pagato 120 €, cosa ne pensate?l'ho tenuto una giornata intera e sono stato davvero bene, solo un piccolo inconveniente, un piccolo dolore al di sopra della caviglia sinistra, che non so perche ne come mai è lo stesso dolore che avvertivo con altri scarponi...va beh...comunque cosa ne pensate di questo oggetto?premetto che sono un principiante con tanta voglia di imparare...aspetto notizie...

buty_OMEGA_80_F3_0910.jpg

salve a tutti qualcuno conosce questo tipo di scarpone...io l'ho preso pochi giorni fa ed è comodissimo,calzata ottima ed ottima aderenza al mio piede.L'ho pagato 120 €, cosa ne pensate?l'ho tenuto una giornata intera e sono stato davvero bene, solo un piccolo inconveniente, un piccolo dolore al di sopra della caviglia sinistra, che non so perche ne come mai è lo stesso dolore che avvertivo con altri scarponi...va beh...comunque cosa ne pensate di questo oggetto?premetto che sono un principiante con tanta voglia di imparare...aspetto notizie...

Visualizza allegato 25821

nessuno sa niente di questi SCARPONI???

nessuno sa niente di questi SCARPONI???
Ciao, sto valutando l'acquisto anche io di questi scarponi per mio papà. Facendo una ricerca su internet non ho trovato recensioni o valutazioni sul prodotto, se non la tua. Dolomite é un marchio italiano che produce capi di abbigliamento di alta qualità per la montagna. Non sono specifici nella produzione di attrezzatura da sci. Però, data la qualità e il marchio, è leggendo la tua recensione direi che il prodotto va sicuramente bene per uno sciatore amatoriale che si dedica a divertirsi periodicamente nella stagione invernale.
Saluti.