scarponi Dolomite omega 80 F3

rikyprr

New member
salve a tutti qualcuno conosce questo tipo di scarpone...io l'ho preso pochi giorni fa ed è comodissimo,calzata ottima ed ottima aderenza al mio piede.L'ho pagato 120 €, cosa ne pensate?l'ho tenuto una giornata intera e sono stato davvero bene, solo un piccolo inconveniente, un piccolo dolore al di sopra della caviglia sinistra, che non so perche ne come mai è lo stesso dolore che avvertivo con altri scarponi...va beh...comunque cosa ne pensate di questo oggetto?premetto che sono un principiante con tanta voglia di imparare...aspetto notizie...

buty_OMEGA_80_F3_0910.jpg

salve a tutti qualcuno conosce questo tipo di scarpone...io l'ho preso pochi giorni fa ed è comodissimo,calzata ottima ed ottima aderenza al mio piede.L'ho pagato 120 €, cosa ne pensate?l'ho tenuto una giornata intera e sono stato davvero bene, solo un piccolo inconveniente, un piccolo dolore al di sopra della caviglia sinistra, che non so perche ne come mai è lo stesso dolore che avvertivo con altri scarponi...va beh...comunque cosa ne pensate di questo oggetto?premetto che sono un principiante con tanta voglia di imparare...aspetto notizie...

Visualizza allegato 25821

nessuno sa niente di questi SCARPONI???

nessuno sa niente di questi SCARPONI???
Ciao, sto valutando l'acquisto anche io di questi scarponi per mio papà. Facendo una ricerca su internet non ho trovato recensioni o valutazioni sul prodotto, se non la tua. Dolomite é un marchio italiano che produce capi di abbigliamento di alta qualità per la montagna. Non sono specifici nella produzione di attrezzatura da sci. Però, data la qualità e il marchio, è leggendo la tua recensione direi che il prodotto va sicuramente bene per uno sciatore amatoriale che si dedica a divertirsi periodicamente nella stagione invernale.
Saluti.

Dolomite sono anni che non produce più scarponi sci. Anche il design dello scarpone stesso dimostra che è un prodotto concepito probabilmente da una 10 di anni e sarà fermo in un magazzino da altrettanto tempo. Ti consiglio di acquistare un prodotto più recente che oltre ad essere più sicuro (con il passare del tempo le plastiche si induriscono e rischiano di rompersi) hanno un miglior margine di personalizzazione.

Durezza 80?
Neanche mia moglie (158 cm, 45 kg) scia con degli scarponi con indice 80.
:shock:

P.S. Perchè prima si compra e poi si viene qui a chiedere cosa ne pensiamo?:XX

.

Leggendo in fretta mi era sfuggito che l’aveva già comprato... beh vallo a cambiare perché 120 euro per una roba del genere sono veramente buttati via

ma il post è del 2011 quindi lo comprò nel 2011 e non era certo vecchio di 10 anni o sbaglio? poi qualcuno ha riaperto il post

Già... mi era sfuggito pure questo aspetto... Diciamo che anche nel 2011 Dolomite non era un gran produttore di scarponi e probabilmente non produceva già più da qualche anno. In passato aveva fatto un paio di modelli niente male, ma si va indietro agli anni 90.