Cerco Nordica SPITFIRE 162 o HEAD 163

poldo77

New member
Cerco Nordica SPITFIRE 162 o HEAD 163 TROVATI OK

Ciao, cerco Nordica Spitfire 162 o Head 163 (varie versioni, meglio se larghe in centro, no race) Io sono di Bologna, preferisco visione e consegna a mano (ma mi sposto in Italia per cui fatevi cmq sentire) ma valuto anche a distanza. Mettete qui le proposte o mandate pm. Nel caso il mio cell è tre49 uno410049 Ciao! :D

Ultima modifica:
Ciao, l'avevo visto, gran bello sci e buon prezzo, per me però è un po' lunghetto, sono piuttosto leggero e non molto potente un 160 sarebbe meglio, in particolare per uno slalom.

grazie cmq per la segnalazione :D

Ciao, posso darti un consiglio.. Lo spitfire è un allround che soffre un pelino la velocità se troppo corto, io se fossi in te mi orienterei sul 170... fidati...

Ciao, cerco Nordica Spitfire 162 o Head 163 (varie versioni, meglio se larghe in centro, no race) Io sono di Bologna, preferisco visione e consegna a mano (ma mi sposto in Italia per cui fatevi cmq sentire) ma valuto anche a distanza. Mettete qui le proposte o mandate pm. Nel caso il mio cell è tre49 uno410049 Ciao! :D

Ciao, potrei avere un head magnum 163 stagione 2010 usato poco e che quest' anno non ho più utilizzato. se ti interessa fammi sapere che nel week end lo porto a casa dalla montagna. richiesta 250 sono di ferrara quindi potresti anche venirlo a vedere ... Fammi sapere ...ciao

.

ciao
io ho da vendere doberman spitfire modello 2011 lunghezza 162
usati solo due volte perchè troppo corti
la mia richiesta era 300 possiamo trovare un' accordo
fammi sapere