pillows87
TerroristaPsicologicoMOD
Sarà che quest'anno stò sciando molto, sarà che quest'anno sono progredito tecnicamente, ma stò iniziando a percepire molto i limiti del mio Virus in fresca, ma soprattutto in pista! (Invece, per quello che devo farci io con le pelli sono perfetti!!)
Allora ho iniziato a guardarmi intorno:
Quello che cerco è uno scarpone senza sblocco per la camminata, molto preciso e non troppo morbido, senza che però diventino delle tagliole
, per un'utilizzo Freeride e Pista.
Sciatore:
186cm
97Kg
Livello tecnico: Argento Avanzato-Oro Base
Possibili Candidati:
-Dalbello Scorpio sf 110
-Dalbello Kripto PRO
-???? Accetto Consigli????
Che mi dite? Vantaggi dell'uno e dell'altro? Possibili Concorrenti??
Per ora:
Vantaggi Scorpio: è l'unico che ho provato, anche se solo per poco e ai piedi mi è piaciuto molto, esteticamente è molto bello
D), ha la suola in gomma??
Vantaggi Kripto: Scarpetta termoformabile, molto più modificabile.
PS: La verità è che non sò cosa aspettarmi dal mio nuovo scarpone, dato che venivo da una ciabatta, ora ho i Virus e questo sarebbe il mio primo scarpone davvero Preciso.... Però sò che il mio piede e la mia gamba iniziano a chiedere qualcosa di più
....
Allora ho iniziato a guardarmi intorno:
Quello che cerco è uno scarpone senza sblocco per la camminata, molto preciso e non troppo morbido, senza che però diventino delle tagliole
Sciatore:
186cm
97Kg
Livello tecnico: Argento Avanzato-Oro Base
Possibili Candidati:
-Dalbello Scorpio sf 110
-Dalbello Kripto PRO
-???? Accetto Consigli????
Che mi dite? Vantaggi dell'uno e dell'altro? Possibili Concorrenti??
Per ora:
Vantaggi Scorpio: è l'unico che ho provato, anche se solo per poco e ai piedi mi è piaciuto molto, esteticamente è molto bello
Vantaggi Kripto: Scarpetta termoformabile, molto più modificabile.
PS: La verità è che non sò cosa aspettarmi dal mio nuovo scarpone, dato che venivo da una ciabatta, ora ho i Virus e questo sarebbe il mio primo scarpone davvero Preciso.... Però sò che il mio piede e la mia gamba iniziano a chiedere qualcosa di più
....